Sequenza da DVD
Prendi il VOB, non la cartella. Trascina il VOB dentro il pannello Video e poi clicca sul tastino Export in basso.Roccia wrote:Ho selezionato quello che dura di più e poi ho provato con toast ad aprirlo per poi esportarlo. Il problema è che toast mi dice che gli do una cartella video_Ts non valida. Da cosa dipende?
EDIT: ovviamente poi devi scegliere DV come formato nella finestra di dialogo.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Ora ho capito! In toast bisogna cliccare su video cd e non su dvd from video _ts!

Ora è tutto ok!
Altra domandina :P
esiste un modo per esportare un pezzetto e non tutto il film? Altrimenti mi servono circa 21 GB!!A me basta un pezzo di qualche minuto!
Ora è tutto ok!
esiste un modo per esportare un pezzetto e non tutto il film? Altrimenti mi servono circa 21 GB!!A me basta un pezzo di qualche minuto!
Carini e coccolosi ragazzi, carini e coccolosi...
1) Non necessariamente VIDEOCD andava bene anche DVD-Video per esempio.Roccia wrote:Ora ho capito! In toast bisogna cliccare su video cd e non su dvd from video _ts!![]()
Ora è tutto ok!
esiste un modo per esportare un pezzetto e non tutto il film? Altrimenti mi servono circa 21 GB!!A me basta un pezzo di qualche minuto!![]()
2) Se hai il component Mpeg2 per QuickTime allora puoi usare Mpeg Streamclip ed esportare singole frazioni del filmato. Altrimenti converti tutto e il copia e incolla lo fai appunto con iTunes.