lettore mp3 sony
Re: lettore mp3 sony
KATANGA wrote:Salve...mi e' stato regalato un lettore mp3 sony network walkman nw-e407
Certamente non ti avrei risposto in quel modo!
Domanda (ovvero verifica del mio livello di rincoglionimento):
ma il testo lo hai cambiato dopo oppure fin dall'inizio parlavi di regalo?
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Ok... scusami di nuovo.KATANGA wrote:si...l'ho scritto subito...ma tranquillo......a rincoglionimento a giorni alterni ce la si batte!!!
![]()
Nella speranza di far bene a continuare a scrivere in questo topic anche se a distanza di molti giorni...aggiorno la situazione...!!!...dopo non aver concluso nulla con quel lettore mp3 della sony(e soprattutto dopo aver scoperto quanto possano stare in "guerra" le due case di produzione)mi e stata offerta la possibilita' di cambiarlo con un ipod nano.Dunque a proposito avrei un paio di domandine...
??: ...:
1 il nano e' compatibile con il pc..della serie avendo sbattuto con la testa sullla "chiusura tecnologica" della sony(se non installavi il programma non partiva la pennetta!) e' cosi anche con il nano?(perche ho comunque necessità di usarlo anche come semplice pennetta "porta documenti")
2 in quanto "delicatezza"...appunto ...e' molto fragile?
"grazie dell'attenzione"
ciaoooo
1 il nano e' compatibile con il pc..della serie avendo sbattuto con la testa sullla "chiusura tecnologica" della sony(se non installavi il programma non partiva la pennetta!) e' cosi anche con il nano?(perche ho comunque necessità di usarlo anche come semplice pennetta "porta documenti")
2 in quanto "delicatezza"...appunto ...e' molto fragile?
"grazie dell'attenzione"
ciaoooo
Credo che se vuoi usarlo sia sul Mac che sul Pc devi inizializzarlo con iTunes su Pc. Credo... !KATANGA wrote: 1 il nano e' compatibile con il pc..della serie avendo sbattuto con la testa sullla "chiusura tecnologica" della sony(se non installavi il programma non partiva la pennetta!) e' cosi anche con il nano?(perche ho comunque necessità di usarlo anche come semplice pennetta "porta documenti")
Ho un iPod da qualche anno e ne sono soddisfatto.KATANGA wrote:...quindi...mi puo' interessare secondo te questa offerta?
: domanda da mac basic:per tutti i file non mp3 ci sono problemi nel caricarli...e' indistinto il formato che carichi ...vero
(dimmi di siiii)!!!
Questi i formati compatibili:
ormati audio supportati: AAC (da 16 a 320Kbps), Protected AAC (da iTunes Music Store), MP3 (da 16 a 320Kbps), MP3 VBR, Audible (formati 2, 3 e 4), Apple Lossless, AIFF e WAV
http://www.apple.com/it/ipodnano/specs.html
Prendilo!!!
aaaaaaaaaa.....una storia infinitaaaaa!!!!
......sono ritornata da euronics tutta contenta di aver finalmente risolto il capitolo "lettore mp3" con un bel ipod nano...e il commesso comincia a smontarmelo dicendomi:
-non puoi passare dei file da un mac o da un pc all'altro con l'ipod(della serie:finche la musica la trasferisci dal tuo mac o dal tuo pc sull'ipod va bene ma se poi la vuoi scaricare dall'ipod a un altro mac o pc non si puo fare!)
-non legge formati che non siano musicali o jpg...(niente pdf o psd quindi???
...ditemi di no!!)
vi supplico...ditemi che non sono vere queste cose...soprattutto la prima!!!
-non puoi passare dei file da un mac o da un pc all'altro con l'ipod(della serie:finche la musica la trasferisci dal tuo mac o dal tuo pc sull'ipod va bene ma se poi la vuoi scaricare dall'ipod a un altro mac o pc non si puo fare!)
-non legge formati che non siano musicali o jpg...(niente pdf o psd quindi???
vi supplico...ditemi che non sono vere queste cose...soprattutto la prima!!!