Windows su Mac?
scusate ma a me la domanda nasce spontanea...
io ho un mac da circa 6 mesi, dopo aver avuto il pc per anni,e mo????che facciamo????
e no e!!!!!!!
io adesso il mio bimbo non lo sporco con quella cacca di win....sto appena disintossicandomi!!!!
e non mi importa se è un piano di sviluppo o altro........io non voglio!!!!
Maina!!!!!proteggimi tu!!!!!!

mo scusate ma ce la partita!!!!!!!!!!!!!!buona serata!!!!!
io ho un mac da circa 6 mesi, dopo aver avuto il pc per anni,e mo????che facciamo????
e no e!!!!!!!
io adesso il mio bimbo non lo sporco con quella cacca di win....sto appena disintossicandomi!!!!
e non mi importa se è un piano di sviluppo o altro........io non voglio!!!!
Maina!!!!!proteggimi tu!!!!!!
mo scusate ma ce la partita!!!!!!!!!!!!!!buona serata!!!!!
"...abbasta na jurnata e sole e quaccherune che te vene a pija..."
un po di megalomania...
http://www.arc1.uniroma1.it/saggio/DIDA ... /index.htm
un po di megalomania...
http://www.arc1.uniroma1.it/saggio/DIDA ... /index.htm
Scusa pico, ma nessuno ti obbliga a installare winzozz sul Mac, anche avessi un MacIntel io non lo installerei mai, ne ho già abbastanza di quello che uso sul lavoro...
Eppoi xp e' come l'aids, se lo conosci lo eviti...
Vorrei sottolineare anche quello che ha evidenziato Mac4life, installandolo dai libero accesso sull''hd del Mac anche alle peggiori cose windowsiane: virus, malware, schifware, trojans e relativi figli...

Eppoi xp e' come l'aids, se lo conosci lo eviti...
Vorrei sottolineare anche quello che ha evidenziato Mac4life, installandolo dai libero accesso sull''hd del Mac anche alle peggiori cose windowsiane: virus, malware, schifware, trojans e relativi figli...
Ci ho allungo pensato... ma l'ultima volta che ho usato windows sul mio Mac è stato dopo aver installato windows XP poi niente +... perchè dovrei compromettere una macchina con quella roba su NATIVA?!grigua wrote:Vorrei sottolineare anche quello che ha evidenziato Mac4life, installandolo dai libero accesso sull''hd del Mac anche alle peggiori cose windowsiane: virus, malware, schifware, trojans e relativi figli...![]()
![]()
-
Gran Maestro
E' dura eh?.. in certi momenti poi...avrobay wrote:Devo riprendermi.
Non vorrei ricominciare a fumare.
Io ho smesso a Natale ma qualche volta devo proprio non pensarci...
/P
"La principale causa di tutti i guai del mondo al giorno d'oggi è che gli stupidi sono assolutamente sicuri di sé mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" (Bertrand Russell)
Ma, conoscendo windows, se non navighi in rete con lui ma col fedelizzimo OS X i virus non li prendi. Avrai sempre nel tuo mac il più grande virus di tutti i tempi (windows) ma bisogna ricordare che almeno così puoi fare quello che non puoi fare col mac ma solo con windows...grigua wrote:Scusa pico, ma nessuno ti obbliga a installare winzozz sul Mac, anche avessi un MacIntel io non lo installerei mai, ne ho già abbastanza di quello che uso sul lavoro...![]()
Eppoi xp e' come l'aids, se lo conosci lo eviti...![]()
Vorrei sottolineare anche quello che ha evidenziato Mac4life, installandolo dai libero accesso sull''hd del Mac anche alle peggiori cose windowsiane: virus, malware, schifware, trojans e relativi figli...![]()
![]()
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Saggio Noldo...Noldotar wrote:Ma, conoscendo windows, se non navighi in rete con lui ma col fedelizzimo OS X i virus non li prendi. Avrai sempre nel tuo mac il più grande virus di tutti i tempi (windows) ma bisogna ricordare che almeno così puoi fare quello che non puoi fare col mac ma solo con windows...![]()
-
Gran Maestro
A me sembra sia sfuggita a tutti una cosa importante:
Far girare XP sul Mac non può essere il traguardo finale, ma è solo un passaggio necessario.
La vera "ricchezza" di Microsoft risiede nella pletora di programmi che sfruttano le API di Win XP e rendono necessario un PC e Win per girare.
L'obiettivo di Steve, secondo me, è far girare in maniera "quasi nativa" i programmi scritti per l'ambiente Win.
E' stato creato Rosetta per far girare il s/w ppc sul Macintel, tra non molto nascerà una applicazione (su Leopard ?) in grado di fare girare i programmi (e non Win) sul Mac.
Magari con il "fast switching"..
Questo mi sembra abbia un senso, non di certo far girare Win su un Mac tanto per dire: "guarda quanto siamo bravi!" e beccarsi una caterva di virus.
Non dimentichiamoci che la forza di Apple ora è in OSX, non nel suo h/w.
Che ci piaccia o no, un Mac costa di più di un PC clone Taiwanese che ha pure prestazioni più elevate.
Quindi Win è il "mezzo" e non il "fine".
Ma è solo un parere come un altro...
??:
/P
Far girare XP sul Mac non può essere il traguardo finale, ma è solo un passaggio necessario.
La vera "ricchezza" di Microsoft risiede nella pletora di programmi che sfruttano le API di Win XP e rendono necessario un PC e Win per girare.
L'obiettivo di Steve, secondo me, è far girare in maniera "quasi nativa" i programmi scritti per l'ambiente Win.
E' stato creato Rosetta per far girare il s/w ppc sul Macintel, tra non molto nascerà una applicazione (su Leopard ?) in grado di fare girare i programmi (e non Win) sul Mac.
Magari con il "fast switching"..
Questo mi sembra abbia un senso, non di certo far girare Win su un Mac tanto per dire: "guarda quanto siamo bravi!" e beccarsi una caterva di virus.
Non dimentichiamoci che la forza di Apple ora è in OSX, non nel suo h/w.
Che ci piaccia o no, un Mac costa di più di un PC clone Taiwanese che ha pure prestazioni più elevate.
Quindi Win è il "mezzo" e non il "fine".
Ma è solo un parere come un altro...
/P
"La principale causa di tutti i guai del mondo al giorno d'oggi è che gli stupidi sono assolutamente sicuri di sé mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" (Bertrand Russell)
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer