Sunrise Browser

Notizie Apple, aggiornamenti, novità. Marketing e concorrenza. Eventi Speciali.
imattg5

Post by imattg5 »

Era qualche mese che volevo scaricarlo... colgo l'occasione della segnalazione e lo provo anch'io. ;)

EDIT: Mmmh... mi sono accorto che in realtà l'avevo già scaricato... Chissà perchè l'avevo messo in un angolino :? ??:
Cmq ha delle funzioni interessanti, peccato che con Safari mi trovi ormai così bene da non utilizzare mai alcun altro browser.
Una cosa, sono io che non trovo l'opzione o proprio non si può navigare tramite pannelli?
Combattere se stesso è la guerra più difficile, vincere se stesso è la vittoria più bella.
ghibli
Amico di Mac Peer

Post by ghibli »

davvero ottimo ,per me è più veloce di safari mille grazie :wink:
gabod3

Post by gabod3 »

imattg5 wrote:Una cosa, sono io che non trovo l'opzione o proprio non si può navigare tramite pannelli?
Ho cercato anch'io ma secondo me non c'è la possibilità...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Ottimo!!....grazie :smt023 :smt023
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
radapple

Post by radapple »

Grazie Macflow fantastico :D
Kaifa
Approdato su Mac Peer

Post by Kaifa »

Ottimo browser, grazie :smt038
Atotem
Amico di Mac Peer

Post by Atotem »

Velocissimo, ma succede solo a me che non funzionino i link contenuti nelle pagine che sto consultando? (Mi succede anche con mac-peer)

Post Reply