Sunrise Browser
Era qualche mese che volevo scaricarlo... colgo l'occasione della segnalazione e lo provo anch'io. 
EDIT: Mmmh... mi sono accorto che in realtà l'avevo già scaricato... Chissà perchè l'avevo messo in un angolino
??:
Cmq ha delle funzioni interessanti, peccato che con Safari mi trovi ormai così bene da non utilizzare mai alcun altro browser.
Una cosa, sono io che non trovo l'opzione o proprio non si può navigare tramite pannelli?
EDIT: Mmmh... mi sono accorto che in realtà l'avevo già scaricato... Chissà perchè l'avevo messo in un angolino
Cmq ha delle funzioni interessanti, peccato che con Safari mi trovi ormai così bene da non utilizzare mai alcun altro browser.
Una cosa, sono io che non trovo l'opzione o proprio non si può navigare tramite pannelli?
Combattere se stesso è la guerra più difficile, vincere se stesso è la vittoria più bella.
Ho cercato anch'io ma secondo me non c'è la possibilità...imattg5 wrote:Una cosa, sono io che non trovo l'opzione o proprio non si può navigare tramite pannelli?
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS