Salve gente
Salve gente
ciao a tutti, sono nuovo di qui e vorrei chiedervi una cosa.
Sono alle prime armi col mac e non ho ancora scaricato amule..vorrei sapere se usare itunes come lettore dei file scaricati da amule può dare qualche problema. Mi spiego meglio; quando questi vengono riprodotti da itunes mentre si è connessi c'è qualche pericolo che vengano riconosciuti e in qualche modo segnalati?
Credo sia una domanda piuttosto stupida, ma vorrei averne certezza.
??:
Sono alle prime armi col mac e non ho ancora scaricato amule..vorrei sapere se usare itunes come lettore dei file scaricati da amule può dare qualche problema. Mi spiego meglio; quando questi vengono riprodotti da itunes mentre si è connessi c'è qualche pericolo che vengano riconosciuti e in qualche modo segnalati?
Credo sia una domanda piuttosto stupida, ma vorrei averne certezza.
Re: Salve gente
deadeyes wrote:ciao a tutti, sono nuovo di qui e vorrei chiedervi una cosa.
Sono alle prime armi col mac e non ho ancora scaricato amule..vorrei sapere se usare itunes come lettore dei file scaricati da amule può dare qualche problema. Mi spiego meglio]
Ciao DeadEyes e benvenuto tra noi!
Non c'è nessun legame tra aMule ed iTunes, però è anche vero che ogni volta che lanci iTunes lui si collega a casa sua (Apple).
Comunque credo che la tua sia solo una domanda teorica perché certamente tu scarichi solo file non coperti da copyright…
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
credo (spero) che in questo collegamento cerchi eventuali aggiornamentiHartz wrote: Non c'è nessun legame tra aMule ed iTunes, però è anche vero che ogni volta che lanci iTunes lui si collega a casa sua (Apple).
Iolla Iolla® supporter
Mah, in teoria dovrebbe connettersi per agevolare un eventuale collegamento allo store; però tempo fa avevo letto che Apple intendeva fare uno scan automatico delle canzoni che hai sull'HD per fornirti dei brani simili sullo store…gnombyX wrote:credo (spero) che in questo collegamento cerchi eventuali aggiornamentiHartz wrote: Non c'è nessun legame tra aMule ed iTunes, però è anche vero che ogni volta che lanci iTunes lui si collega a casa sua (Apple).
:vecchietto:![]()
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
Hartz wrote: Mah, in teoria dovrebbe connettersi per agevolare un eventuale collegamento allo store]
E succede già sta cosa tragica?
Carini e coccolosi ragazzi, carini e coccolosi...
-
Persico ilbambinotossico
- Amico di Mac Peer
Nell'ultima versione di iTunes c'è il "miniStore" che controlla le canzoni che riproduci per poi "suggerirt" brani simili da acquistare su iTMS. Dopo le proteste di tutto il mondo informatico Apple ha deciso di rendere la funzione opzionale

...spesso quella che chiamiamo "libertà" è solo una prigione con pareti più larghe...