Salve gente
Salve gente
ciao a tutti, sono nuovo di qui e vorrei chiedervi una cosa.
Sono alle prime armi col mac e non ho ancora scaricato amule..vorrei sapere se usare itunes come lettore dei file scaricati da amule può dare qualche problema. Mi spiego meglio; quando questi vengono riprodotti da itunes mentre si è connessi c'è qualche pericolo che vengano riconosciuti e in qualche modo segnalati?
Credo sia una domanda piuttosto stupida, ma vorrei averne certezza.
??:
Sono alle prime armi col mac e non ho ancora scaricato amule..vorrei sapere se usare itunes come lettore dei file scaricati da amule può dare qualche problema. Mi spiego meglio; quando questi vengono riprodotti da itunes mentre si è connessi c'è qualche pericolo che vengano riconosciuti e in qualche modo segnalati?
Credo sia una domanda piuttosto stupida, ma vorrei averne certezza.
Re: Salve gente
[quote="deadeyes"]ciao a tutti, sono nuovo di qui e vorrei chiedervi una cosa.
Sono alle prime armi col mac e non ho ancora scaricato amule..vorrei sapere se usare itunes come lettore dei file scaricati da amule può dare qualche problema. Mi spiego meglio]
Ciao DeadEyes e benvenuto tra noi!

Non c'è nessun legame tra aMule ed iTunes, però è anche vero che ogni volta che lanci iTunes lui si collega a casa sua (Apple).
Comunque credo che la tua sia solo una domanda teorica perché certamente tu scarichi solo file non coperti da copyright…
:vecchietto:
Sono alle prime armi col mac e non ho ancora scaricato amule..vorrei sapere se usare itunes come lettore dei file scaricati da amule può dare qualche problema. Mi spiego meglio]
Ciao DeadEyes e benvenuto tra noi!
Non c'è nessun legame tra aMule ed iTunes, però è anche vero che ogni volta che lanci iTunes lui si collega a casa sua (Apple).
Comunque credo che la tua sia solo una domanda teorica perché certamente tu scarichi solo file non coperti da copyright…
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
credo (spero) che in questo collegamento cerchi eventuali aggiornamentiHartz wrote: Non c'è nessun legame tra aMule ed iTunes, però è anche vero che ogni volta che lanci iTunes lui si collega a casa sua (Apple).
Mah, in teoria dovrebbe connettersi per agevolare un eventuale collegamento allo store; però tempo fa avevo letto che Apple intendeva fare uno scan automatico delle canzoni che hai sull'HD per fornirti dei brani simili sullo store…gnombyX wrote:credo (spero) che in questo collegamento cerchi eventuali aggiornamentiHartz wrote: Non c'è nessun legame tra aMule ed iTunes, però è anche vero che ogni volta che lanci iTunes lui si collega a casa sua (Apple).
:vecchietto:![]()
[quote="Hartz"]
Mah, in teoria dovrebbe connettersi per agevolare un eventuale collegamento allo store]
E succede già sta cosa tragica?
Mah, in teoria dovrebbe connettersi per agevolare un eventuale collegamento allo store]
E succede già sta cosa tragica?
-
Persico ilbambinotossico
- Amico di Mac Peer