blocco numerico?!!??
blocco numerico?!!??
Salve a tutti. Non pensavo che dopo 12 anni di onesto lavoro sui mac mi sarei ridotto a fare questa domanda di aiuto! come si attiva il blocco numerico. Ho 2 iMac g4 800 e in entrambi premendo il tasto bloc num non succede niente. almeno la lucina dovrebbe accendere. dove sbaglio? In entrambi i mac c'è il tiger alla versione 10.4.5. Grazie per l'aiuto
Re: blocco numerico?!!??
Premetto che il mio è un ricordo moooolto vago per il quale non sono più riuscito a trovare riferimenti…bellopede wrote:Salve a tutti. Non pensavo che dopo 12 anni di onesto lavoro sui mac mi sarei ridotto a fare questa domanda di aiuto! come si attiva il blocco numerico. Ho 2 iMac g4 800 e in entrambi premendo il tasto bloc num non succede niente. almeno la lucina dovrebbe accendere. dove sbaglio? In entrambi i mac c'è il tiger alla versione 10.4.5. Grazie per l'aiuto
Prova a schiacciare il tasto Alt per cinque volte di seguito: lo so che sembra pazzesco, ma prova!
Se non dovesse funzionare ti autorizzo a tagliarmi le gomme della macchina…
:ciao-smile:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
che fai, lo sciamano di professione?Hartz wrote:Premetto che il mio è un ricordo moooolto vago per il quale non sono più riuscito a trovare riferimenti…bellopede wrote:Salve a tutti. Non pensavo che dopo 12 anni di onesto lavoro sui mac mi sarei ridotto a fare questa domanda di aiuto! come si attiva il blocco numerico. Ho 2 iMac g4 800 e in entrambi premendo il tasto bloc num non succede niente. almeno la lucina dovrebbe accendere. dove sbaglio? In entrambi i mac c'è il tiger alla versione 10.4.5. Grazie per l'aiuto
Prova a schiacciare il tasto Alt per cinque volte di seguito: lo so che sembra pazzesco, ma prova!
Se non dovesse funzionare ti autorizzo a tagliarmi le gomme della macchina…
:ciao-smile:
No, l'ho letto l'anno scorso su Apple Discussions, ma non avendolo trascritto, non ne sono certissimo… :arrossisco:pippi wrote:che fai, lo sciamano di professione?
![]()
![]()
![]()
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
- Mac 4 Life