powerpoint compatibilita'!
powerpoint compatibilita'!
Ho un problema. Non essendo ancora entrata in contatto con Flash(purtroppo!) mi sono arresa a powerpoint per una presentazione. Avrete probabilmente gia'intuito il problema..compatibilita' con il win...infatti sono andata ad aprirlo su un pc e ovviamente sembrava tutto tranne che la mia presentazione...ora: devo rinunciare per forza a gli effetti che non vengono riconosciuti dal win o c'e' una soluzione a me ignota che al contrario spero che a voi non lo sia?
grazie in anticipo!
grazie in anticipo!
Hai usato il "controllo compatibilità"?:

Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Re: powerpoint compatibilita'!
la prima cosa che mi viene in mente è verificare il "report compatibilità":KATANGA wrote:Ho un problema. Non essendo ancora entrata in contatto con Flash(purtroppo!) mi sono arresa a powerpoint per una presentazione. Avrete probabilmente gia'intuito il problema..compatibilita' con il win...infatti sono andata ad aprirlo su un pc e ovviamente sembrava tutto tranne che la mia presentazione...ora: devo rinunciare per forza a gli effetti che non vengono riconosciuti dal win o c'e' una soluzione a me ignota che al contrario spero che a voi non lo sia?![]()
grazie in anticipo!
menù/Strimenti/Report compatibilità
ciaociao
EDIT:...leeeentooo!!
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
A me viene in mente una cosa: se hai Keynote, apri il tuo file di PowerPoint con Keynote ed esporta in .mov. In questo modo, su qualsiasi PC con qualsiasi versione di QuickTime avrai mantenuto inalterati tutti gli effetti e le transizioni fatte con PowerPoint.
P.S.: Keynote, come tutte le altre applicazioni Apple - forse, tranne Word - sono anni luce avanti. Con Keynote puoi usare effetti e transizioni inimmaginabili per PowerPoint.

P.S.: Keynote, come tutte le altre applicazioni Apple - forse, tranne Word - sono anni luce avanti. Con Keynote puoi usare effetti e transizioni inimmaginabili per PowerPoint.
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Sì, anche se ce l'hai in provaKATANGA wrote:ho cercato keynote e me lo da in versione prova del pacchetto iwork...a sto punto vado con la versione prova...no?se riuscissi a fare quello che mi ha suggerito...sarebbe perfetto!!!!![]()
L'importante è che ti apra una volta il tuo file di PowerPoint per effettuare l'esportazione.
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Direi! Come ti ho già detto, Keynote è avanti anni luce rispetto a PowerPoint. Basta solo fare un po' di pratica.KATANGA wrote:miiii...che fico!!!ma per curiosita' (e volendo proprio esagerare!)...posso fare la presentazione pure direttamente da keynote?
ari grazieeeeeeeeee comunque![]()
![]()
![]()
![]()