Address Book e date compleanni
Address Book e date compleanni
Mi sembra di capire che si possano tenere su AB le date compleanni. Normalmente sappiamo il giorno e mese, però il sistema mi mette automaticamente l'anno corrente che non voglio.
Come si fa ?
Si deve usare iCal oppure esistone delle applicazioni che vanno bene a questo scopo ?
Grazie
Come si fa ?
Si deve usare iCal oppure esistone delle applicazioni che vanno bene a questo scopo ?
Grazie
What did the Dalai Lama say to the hot dog vender?
Make me one with everything.
......And when he had to ask the vendor for change the vendor said "change comes from within".
......And when he had to ask the vendor for change the vendor said "change comes from within".
Re: Address Book e date compleanni
Apri le preferenze di Address Book e aggiungi il campo Compleanno…kamaferro wrote:Mi sembra di capire che si possano tenere su AB le date compleanni. Normalmente sappiamo il giorno e mese, però il sistema mi mette automaticamente l'anno corrente che non voglio.
Come si fa ?
Grazie

:ciao-smile:
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Hartz ti ringrazio, questo lo so, ma se metto la data 13 Jun mi viene automaticamente l'anno corrente 2006 che non mi serve, devo inserire solo le date
Ciao
Ciao
What did the Dalai Lama say to the hot dog vender?
Ho riprovato adesso ad aggiungere la data di nascita di mia figlia e si riesce perfettamente…kamaferro wrote:Hartz ti ringrazio, questo lo so, ma se metto la data 13 Jun mi viene automaticamente l'anno corrente 2006 che non mi serve, devo inserire solo le date
Ciao

Prova a modificare il formato in cui scrivi la data: io ho scritto: 01/23/1979.
:ciao-smile:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb