NETWORK WIRELESS SICURO
NETWORK WIRELESS SICURO
Ciao a tutti! Da un po' di giorni, appena accendo il mac, mi appare questa finestra... Qualcuno saprebbe dirmi perché? Prima non succedeva...
??:

Se hai trovato un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.
- livingdead
- Mac Peer Aficionado
Re: NETWORK WIRELESS SICURO
se hai il wireless a casa è normale significa che cerca di collegarsi alla rete altrimenti se abiti in un condominio ce qualcuno nel palazzo con rete wireless. succede anche a casa di una mia amica e lei praticamente si collega senza avere la linea internet a casa quindi gratis..Ismene wrote:Ciaso a tutti! Da un po' di giorni, appena accendo il mac, mi appare questa finestra... Qualcuno saprebbe dirmi perché? Prima non succedeva...??:
(oT) ma qualcuno sa cosa succede se ti beccano su una rete wireless non tua? la legge che dice?
- livingdead
- Mac Peer Aficionado
ma il tuo network si chiama default? di solito esce il nome del router che usi quindi se hai rinominato il tuo router dafault è il tuo che riconosce altrimenti è un altro.. hai provato a vedere nelle pref.sistema se i parametri di conmnessione sono sempre gli stessi di una volta?Ismene wrote:Ho il wireless a casa, ma quello che mi stupisce è che da novembre ad oggi non me lo ha mai chiesto... Si collegava via airport e basta... Adesso ogni volta mi esce questa domanda...
vai nella configurazione del tuo router e disattiva il wireless
se lo vedi ancora stai usando la rete di qualcuno
oppure metti una psk al wpa e vedi se quando ti colleghi ti chiede la chiave
eppure se ci sono + reti dovresti vederle pigiando sull' indicatore del segnale sulla barra....
oppure hai resettato il tuo router senza volerlo e di default fa un network con ESSD default

se lo vedi ancora stai usando la rete di qualcuno
oppure metti una psk al wpa e vedi se quando ti colleghi ti chiede la chiave
eppure se ci sono + reti dovresti vederle pigiando sull' indicatore del segnale sulla barra....
oppure hai resettato il tuo router senza volerlo e di default fa un network con ESSD default
::--Mad--::
"...la vita è quello che passa tra un momento felice ed un altro..."
Ibook 12,1" 1,33Ghz 60Gb Hd 1Gb Ram, Ipod Nano 1Gb
"...la vita è quello che passa tra un momento felice ed un altro..."
Ibook 12,1" 1,33Ghz 60Gb Hd 1Gb Ram, Ipod Nano 1Gb
- livingdead
- Mac Peer Aficionado
Dunque.. io non ho mai rinominato il router "default"... Mi sembra strano che la stampante risulti collegata via usb... non è vero! Funzionava in wireless...livingdead wrote: ma il tuo network si chiama default? di solito esce il nome del router che usi quindi se hai rinominato il tuo router dafault è il tuo che riconosce altrimenti è un altro.. hai provato a vedere nelle pref.sistema se i parametri di conmnessione sono sempre gli stessi di una volta?
Abbiate pazienza, ma io non ci capisco un tubo...

Se hai trovato un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.