Problemi ad inviare la posta con MAIL e Libero
ma il problema è proprio quello...dal visore attività vedo che il mex è inviato al 99% e poi compare la finestra bastardissima che è all'inizio di questo topic....come la risolvo?gnombyX wrote:attendere finche' l'allegato non viene inviato. la velocita' dipende dalla connessione e dal tipo di allegato.Roccia wrote:ti riferisci alla parte in cui dici di attendere? ma attendere quanto?anche ieri non son riuscito a mandare un allegato.....![]()
![]()
Carini e coccolosi ragazzi, carini e coccolosi...
- flashcream
roccia, se tu invii allegati con altri account vuol dire che mail non ha problemi, giusto?
se tu invii msg di solo testo con gmail vuol dire che gmail non ha problemi di configurazione, giusto?
premesso questo.... se non invii allegati con gmail il problema starà nel server gmail sul quale non puoi agire
cambia allegato (uno zip di 50 kb per esempio) e fai delle prove...
se tu invii msg di solo testo con gmail vuol dire che gmail non ha problemi di configurazione, giusto?
premesso questo.... se non invii allegati con gmail il problema starà nel server gmail sul quale non puoi agire
cambia allegato (uno zip di 50 kb per esempio) e fai delle prove...
ho cambiato allegato, un'icona di 99kb me l'ha spedita...tutto ok.
OT:
ieri ho impostato mail in modo che mi cancellasse tutti i mex che mi arrivano dal server
è sconsigliabile?
nella casella cestino di mail adesso ho due cestini: uno sul mac e uno sull'account pop...dipende dall'impostazione di cui sopra?
OT:
ieri ho impostato mail in modo che mi cancellasse tutti i mex che mi arrivano dal server
è sconsigliabile?
nella casella cestino di mail adesso ho due cestini: uno sul mac e uno sull'account pop...dipende dall'impostazione di cui sopra?
- flashcream
dipende solo dai gustiRoccia wrote: OT:
ieri ho impostato mail in modo che mi cancellasse tutti i mex che mi arrivano dal server è sconsigliabile?
è normale se rimuovi dal serverRoccia wrote:nella casella cestino di mail adesso ho due cestini: uno sul mac e uno sull'account pop...dipende dall'impostazione di cui sopra?

grazie mille sei stato chiarissimoflashcream wrote:dipende solo dai gustiRoccia wrote: OT:
ieri ho impostato mail in modo che mi cancellasse tutti i mex che mi arrivano dal server è sconsigliabile?
è normale se rimuovi dal serverRoccia wrote:nella casella cestino di mail adesso ho due cestini: uno sul mac e uno sull'account pop...dipende dall'impostazione di cui sopra?