Problemi ad inviare la posta con MAIL e Libero
- Jonny&Mary
- Amico di Mac Peer
Re: Problemi ad inviare la posta con MAIL e Libero
ho verificato, hai ragione tu e ho detto una ca..ataflashcream wrote: peccato che hai cannato..... ahahahahahahah
dipendeva dal cambio di provider anche per os9
sorry :-)
ho lo stesso problema di indugio a differenza del fatto che mi connetto con libero ed ho un account con gmail...quello che non capisco è perchè fino a ieri tutto funzionava bene ed oggi dal nulla non riesco più ad inviare niente, anche se continuo a ricevere? ho fatto come diceva flash, ma niente è cambiato?ho reinserito i dati per l'autenticazione e ancora niente...cancellare la preferenze di mail può servire?
Carini e coccolosi ragazzi, carini e coccolosi...
- flashcream
gmail riceve ed invia indipendentemente dalla connessione usataRoccia wrote:ho lo stesso problema di indugio a differenza del fatto che mi connetto con libero ed ho un account con gmail...quello che non capisco è perchè fino a ieri tutto funzionava bene ed oggi dal nulla non riesco più ad inviare niente, anche se continuo a ricevere? ho fatto come diceva flash, ma niente è cambiato?ho reinserito i dati per l'autenticazione e ancora niente...cancellare la preferenze di mail può servire?
percui non devi cambiare il server smtp ma configurare correttamente quello di gmal, autenticazione compresa
se tutto è configurato, attendere.... perchè succede che temporanemente non vada
in attesa di risposta sono andato sulle preferenze dell'account e nelle avanzate su modifica server ho visto che c'erano tre server di gmail ed uno di libero...li ho cancellati tutti a parte uno di gmail ed ora funziona solo se invio mail senza allegati...perchè gli allegati non me li spedisce?
Carini e coccolosi ragazzi, carini e coccolosi...
- flashcream
rileggi le ultime 6 parole del post precedenteRoccia wrote:in attesa di risposta sono andato sulle preferenze dell'account e nelle avanzate su modifica server ho visto che c'erano tre server di gmail ed uno di libero...li ho cancellati tutti a parte uno di gmail ed ora funziona solo se invio mail senza allegati...perchè gli allegati non me li spedisce?