mela+f safari
Permettimi di precisare che la ricerca con Mela F ha un senso anche con Safari: se hai fatto una ricerca, ad esempio con Google, e ti ritrovi davanti una pagina fitta fitta, invece di leggere riga per riga nella speranza di trovare il termine che hai cercato, fai un bel Mela F e lo becchi subito…Kratork wrote:ma io presumo di non aver mai usato e mai aver avuto bisogno di quel mela+f in safari* (nel finder si... li per me ha un senso)
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
esattoHartz wrote:Permettimi di precisare che la ricerca con Mela F ha un senso anche con Safari: se hai fatto una ricerca, ad esempio con Google, e ti ritrovi davanti una pagina fitta fitta, invece di leggere riga per riga nella speranza di trovare il termine che hai cercato, fai un bel Mela F e lo becchi subito…Kratork wrote:ma io presumo di non aver mai usato e mai aver avuto bisogno di quel mela+f in safari* (nel finder si... li per me ha un senso)
![]()
we've got to get in to get out
certo che ha un senso... dipende sempre dall'utilizzo che uno fa delle applicazioni... in safari io e sottolineo io non l'ho mai trovato utile (infatti non me ne sono mai accorto)smiroldo wrote:esattoHartz wrote:Permettimi di precisare che la ricerca con Mela F ha un senso anche con Safari: se hai fatto una ricerca, ad esempio con Google, e ti ritrovi davanti una pagina fitta fitta, invece di leggere riga per riga nella speranza di trovare il termine che hai cercato, fai un bel Mela F e lo becchi subito…Kratork wrote:ma io presumo di non aver mai usato e mai aver avuto bisogno di quel mela+f in safari* (nel finder si... li per me ha un senso)
![]()
![]()
Prenderò spunto dal suggerimento di utilizzo sopracitato per ovviare alle mie lacune di utilizzo delle possibilità offertemi dai software (ghghg)
adesso farò mela+f tutto il giorno
neanche io fino a qualche ora fa...Hartz wrote:Grazie,gnombyX wrote:pero' forse non tutti sanno che...
se selezioni un testo in safari e schiacci [shift][mela][f] si apre una finsetra spotlight coi risultati della ricerca del testo selezionato![]()
figo eh?![]()
l'ho scoperto stamattina sbagliando a premere i tasti:
questa proprio non la sapevo…
![]()
Iolla Iolla® supporter
Mela F è la combinazione "standard" per la ricerca sul Mac e quasi ogni programma la conserva, dal Finder ai programmi di videoscrittura (Word compreso).
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci