HD esterno come "contenitore"
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Il problema è che sembrava dalle parole di Enigmatico che sul disco potessero esserci dei dati; è per quello che si diceva del back up.moondog wrote:Se uno inizializza (o formatta x usare un termine più diffuso) l'hd esterno corre il rischio di perdere anche i dati che ha su quello interno???:
Quando inizializzi l'hard disk esterno non intacchi minimamente il disco interno o altri dischi
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Non capisco beneenigmatico74 wrote:Ciao gnombyX e grazie ancora per i consigli.
Sto provando a copiare la casetta per poi incollarla nell'hard disk esterno, riesco a copiarla, ma purtoppo non mi da il comando "incolla" attivo all'interno dell'ard disk esterno, e quindi non riesco ad incollarlo...è normale o sto sbagliando qualcosa? (sicuramente sto sbagliando)...:
Scusami se ti sto tartassando, a buon rendere![]()
In ogni caso vai sulla "casetta" e fai mela + C poi vai sull'hard disk esterno e fai mela + V
- enigmatico74
- Approdato su Mac Peer
- enigmatico74
- Approdato su Mac Peer
Ciao danielegenova.
Paradossalmente non riesco a fare il semplice copia e incolla.
Esempio: mela + c sulla casetta, doppio click nell HD esterno, ed il mela + V non è attivo nel comando composizione, ne da tastiera...non voglio esagerare dicendo che sono disperato.
Ho provato a chiamare un negozio apple, per chiedere assistenza, mi hanno fissato un appuntamento per mercoledì prox. Spero di non spendere altre 108,00 come l'ultima volta
Paradossalmente non riesco a fare il semplice copia e incolla.
Esempio: mela + c sulla casetta, doppio click nell HD esterno, ed il mela + V non è attivo nel comando composizione, ne da tastiera...non voglio esagerare dicendo che sono disperato.
Ho provato a chiamare un negozio apple, per chiedere assistenza, mi hanno fissato un appuntamento per mercoledì prox. Spero di non spendere altre 108,00 come l'ultima volta
- enigmatico74
- Approdato su Mac Peer
- enigmatico74
- Approdato su Mac Peer
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Qui è normale questo atteggiamentoenigmatico74 wrote:Tutto ok!!!
Ringrazio veramente di cuore tutti voi che vi siete appassionati al mio problema ed avete partecipato al topic (si chiama così no?!).
Spero di tornarvi utile una di queste volte come: "lo scopriremo solo vivendo"...
![]()