Spotlight ha una falla...
Se vedi nel riquadro di spotligh ho scritto la parola "libreria musicale ecc, ecc."
Se ci fai caso trai i file trovati, cioè uno, il documento in questione nn viene rilevato mentre sotto esiste e si trova in una cartella aperta di cui tu vedi solo un pezzettino con il documento esistente all'interno.
Se ci fai caso trai i file trovati, cioè uno, il documento in questione nn viene rilevato mentre sotto esiste e si trova in una cartella aperta di cui tu vedi solo un pezzettino con il documento esistente all'interno.
Ah scusa: ho guardato meglio ed ho capitoavrobay wrote:Scuami ma non ho capito.niosound wrote:Provo a guardare nelle preferenze, cmq eccone la prova...
http://img73.imageshack.us/img73/5460/immagine27yk.png
Cosa prova quell'immagine?
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
comunque dovresti poter ovviare al problema installando, scoprendo e godendo dell'ottimo , sottovalutato ma insuperabile Quicksilver.
Consiglio: Se decidete di usare Quicksilver, perdete un po di tempo nel configurare e capire le Preferenze del programma.
Una volta eseguita questa operazione e dopo aver provato un po' questo splenddo software, vi riuscirà difficile farne a meno... a me è successo così...
la folgorazione su panther, spotlight prima di spotlight e anche qualcosina in più... sicuramente il software più convincente che abbia installato da Mac OS X 10.3.X in avanti.
Consiglio: Se decidete di usare Quicksilver, perdete un po di tempo nel configurare e capire le Preferenze del programma.
Una volta eseguita questa operazione e dopo aver provato un po' questo splenddo software, vi riuscirà difficile farne a meno... a me è successo così...
la folgorazione su panther, spotlight prima di spotlight e anche qualcosina in più... sicuramente il software più convincente che abbia installato da Mac OS X 10.3.X in avanti.
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Mi sembra fatto bene... Non riesco a farlo cercare all'interno degli hard disk esterniKratork wrote:comunque dovresti poter ovviare al problema installando, scoprendo e godendo dell'ottimo , sottovalutato ma insuperabile Quicksilver.