Spotlight ha una falla...

Segnala app che hai testato personalmente, spiegane l'utilità e i modi per utilizzarle al meglio.
niosound
Mac Peer Aficionado

Post by niosound »

Se vedi nel riquadro di spotligh ho scritto la parola "libreria musicale ecc, ecc."
Se ci fai caso trai i file trovati, cioè uno, il documento in questione nn viene rilevato mentre sotto esiste e si trova in una cartella aperta di cui tu vedi solo un pezzettino con il documento esistente all'interno.
avrobay

Post by avrobay »

avrobay wrote:
niosound wrote:Provo a guardare nelle preferenze, cmq eccone la prova...
http://img73.imageshack.us/img73/5460/immagine27yk.png
Scuami ma non ho capito.
Cosa prova quell'immagine?
Ah scusa: ho guardato meglio ed ho capito ;)
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Kratork

Post by Kratork »

comunque dovresti poter ovviare al problema installando, scoprendo e godendo dell'ottimo , sottovalutato ma insuperabile Quicksilver.

Consiglio: Se decidete di usare Quicksilver, perdete un po di tempo nel configurare e capire le Preferenze del programma.

Una volta eseguita questa operazione e dopo aver provato un po' questo splenddo software, vi riuscirà difficile farne a meno... a me è successo così...
la folgorazione su panther, spotlight prima di spotlight e anche qualcosina in più... sicuramente il software più convincente che abbia installato da Mac OS X 10.3.X in avanti.
danielegenova
Oracolo di Mac Peer

Post by danielegenova »

Kratork wrote:comunque dovresti poter ovviare al problema installando, scoprendo e godendo dell'ottimo , sottovalutato ma insuperabile Quicksilver.

Consiglio: Se decidete di usare Quicksilver, perdete un po di tempo nel configurare e capire le Preferenze del programma.

Una volta eseguita questa operazione e dopo aver provato un po' questo splenddo software, vi riuscirà difficile farne a meno... a me è successo così...
la folgorazione su panther, spotlight prima di spotlight e anche qualcosina in più... sicuramente il software più convincente che abbia installato da Mac OS X 10.3.X in avanti.
Mi sembra fatto bene... Non riesco a farlo cercare all'interno degli hard disk esterni :? ??:

Image
doc54

Post by doc54 »

Bel programma, completo e versatile. Grazie per la segnalazione. :)
gianc@54
niosound
Mac Peer Aficionado

Post by niosound »

Grazie.
Lo testo subtito

Nico

Post Reply