Pcworld: commenti da pcista su mac intel
quando leggo cose del genere (l'articolo di Lazzaretti è l'ultimo di tanti che ho letto...), mi viene in mente un'unica e banale riflessione/domanda:
quanti di voi conoscono casi di migrazione da Mac a Windows?. Io nessuno!
ciaociao
ciaociao
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Io, purtroppo, si, anche se l'increscioso episodio risale ad una 15ina di anni fa.....maina wrote:quando leggo cose del genere (l'articolo di Lazzaretti è l'ultimo di tanti che ho letto...), mi viene in mente un'unica e banale riflessione/domanda:
ciaociao
Lo sventurato è pure mio parente.....
Luca Ghedini
(Rollei)
(Rollei)
Noooooooooooooo!Rollei wrote: Io, purtroppo, si, anche se l'increscioso episodio risale ad una 15ina di anni fa.....
Lo sventurato è pure mio parente.....
Incredibbilie!!!!
Ma per quale motivo? Non trovava i programmi adatti? Sentiva troppo il peso del "restare a passo con i tempi"? Per quale motivo?
All'epoca, egli sostiene, occupandosi di immagine, ferma e in movimento, la piattaforma Intel offriva soluzioni più aperte e economiche....Noldotar wrote:Noooooooooooooo!Rollei wrote: Io, purtroppo, si, anche se l'increscioso episodio risale ad una 15ina di anni fa.....
Lo sventurato è pure mio parente.....![]()
Incredibbilie!!!!
Ma per quale motivo? Non trovava i programmi adatti? Sentiva troppo il peso del "restare a passo con i tempi"? Per quale motivo?
Ora ha in casa 4 pc ed è in attesa di un quinto, sia perché, quando ne formatta uno, gliene restano sempre altri 4, sia perché, per avere la desiderata e mai raggiunta stabilità, ha deciso di dedicare una macchina a ogni applicazione.
Domenica, a pranzo da lui, mi sono sbellicato quando, perplesso, mi ha detto che, attaccata una macchina all'adsl appena allacciata, XP ha iniziato a reboottarsi ogni 5 minuti......
Luca Ghedini
(Rollei)
(Rollei)
alla faccia del multitaskingRollei wrote: per avere la desiderata e mai raggiunta stabilità, ha deciso di dedicare una macchina a ogni applicazione.
:da pisciarsi addosso:
sara' il mitico sasser che ritorna sotto nove mentite spoglieRollei wrote: Domenica, a pranzo da lui, mi sono sbellicato quando, perplesso, mi ha detto che, attaccata una macchina all'adsl appena allacciata, XP ha iniziato a reboottarsi ogni 5 minuti......![]()
![]()
![]()
Iolla Iolla® supporter
Ora sembra che la Apple gli sia venuta incontro... Cosa ne pensa adesso? Forse per lui è ancora troppo presto? Secondo me un Mac-Intel potrebbe essere una buona "quinta macchina" (o forse potrebbe diventare la "prima e unica")...Rollei wrote:All'epoca, egli sostiene, occupandosi di immagine, ferma e in movimento, la piattaforma Intel offriva soluzioni più aperte e economiche....
Cmq mi mancherà moltissimo il mio Pc quando lo venderò a causa del mio nuovo Mac...
Noldotar wrote:Ora sembra che la Apple gli sia venuta incontro... Cosa ne pensa adesso? Forse per lui è ancora troppo presto? Secondo me un Mac-Intel potrebbe essere una buona "quinta macchina" (o forse potrebbe diventare la "prima e unica")...Rollei wrote:All'epoca, egli sostiene, occupandosi di immagine, ferma e in movimento, la piattaforma Intel offriva soluzioni più aperte e economiche....![]()
Cmq mi mancherà moltissimo il mio Pc quando lo venderò a causa del mio nuovo Mac...![]()
![]()
A me non manca: ne ho abbastanza di quello in ufficio....
Luca Ghedini
(Rollei)
(Rollei)
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Molto più equilibrata, largamente condivisibile e professionale la recensione di PC Magazine.com
L'iMac Intel totalizza nel 4,5 punti su 5.
L'iMac Intel totalizza nel 4,5 punti su 5.
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)