iTunes mi fa rosicare!

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
faliang
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by faliang »

TheCube wrote:
TheCube wrote:Quicktime, usa Quicktime....
Stupendo :D

:lol: :lol: :lol:
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

mark885 wrote:si ma nn cambia nulla xchè cmq il file viene copiato nella libreria, quindi quando aggiornerò manualmente l'ipod itunes lo copierà dentro anke se io volevo semplicemente ascoltarlo una volta...
dopo le modifiche suggerite dalla Fali forse devi chiudere e riaprire itunes per renderle attive

... ho come la sensazione che dopo questo post Tc consigliera' di usare quicktime :lol:
chiaroveggenza? :-o :roll:
Iolla Iolla® supporter
gabod3

Post by gabod3 »

TheCube wrote:Dici che ce la faccio a farlo capire? :lol: :lol: :lol:
E' che alle volte sei criptico TC... :smt002
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

gabod3 wrote:
TheCube wrote:Dici che ce la faccio a farlo capire? :lol: :lol: :lol:
E' che alle volte sei criptico TC... :smt002
:lol:
Iolla Iolla® supporter
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

gnombyX wrote: ... ho come la sensazione che dopo questo post Tc consigliera' di usare quicktime :lol:
Ah... Non sapevo che Quicktime riproducesse gli mp3, e che fosse la cosa migliore da usare per un ascolto "singolo", al posto di iTunes :lol: :lol: :lol:

Jamming
Leggenda di Mac Peer

Post by Jamming »

TheCube wrote: Ah... Non sapevo che Quicktime riproducesse gli mp3, e che fosse la cosa migliore da usare per un ascolto "singolo", al posto di iTunes :lol: :lol: :lol:
io QT l ho messo come applicazione di default per gli mp3
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

TheCube wrote:
gnombyX wrote: ... ho come la sensazione che dopo questo post Tc consigliera' di usare quicktime :lol:
Ah... Non sapevo che Quicktime riproducesse gli mp3, e che fosse la cosa migliore da usare per un ascolto "singolo", al posto di iTunes :lol: :lol: :lol:
:lol:
Iolla Iolla® supporter
gabod3

Post by gabod3 »

"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
mark885
Mac Peer Aficionado

Post by mark885 »

TheCube wrote:
gabod3 wrote:
TheCube wrote:
mark885 wrote:si ma nn cambia nulla xchè cmq il file viene copiato nella libreria, quindi quando aggiornerò manualmente l'ipod itunes lo copierà dentro anke se io volevo semplicemente ascoltarlo una volta...
Usa Quicktime!!!!
TheCube wrote:
:lol: :lol: :lol:
Dici che ce la faccio a farlo capire? :lol: :lol: :lol:
Programma diverso da quicktime ovviamente :P

Già cche ci sto...se gli dico di aprire sempre quel file cn un programma la cosa ho notato che vale SOLO x quel file...e se io volessi allargare la cosa a TUTTI i files dello stesso tipo??
iMac 21,5" 3,06ghz i3 - 4gb Ram - Macbook Air 11,6" 64Gb
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

mark885 wrote: Già cche ci sto...se gli dico di aprire sempre quel file cn un programma la cosa ho notato che vale SOLO x quel file...e se io volessi allargare la cosa a TUTTI i files dello stesso tipo??
Seleziona un MP3, fai un bel MELA+I, vai su "Apri con", scegli l'applicazione e clicca su "Modifica tutto"

Post Reply