iTunes mi fa rosicare!
dopo le modifiche suggerite dalla Fali forse devi chiudere e riaprire itunes per renderle attivemark885 wrote:si ma nn cambia nulla xchè cmq il file viene copiato nella libreria, quindi quando aggiornerò manualmente l'ipod itunes lo copierà dentro anke se io volevo semplicemente ascoltarlo una volta...
... ho come la sensazione che dopo questo post Tc consigliera' di usare quicktime
chiaroveggenza?
Iolla Iolla® supporter
E' che alle volte sei criptico TC... :smt002TheCube wrote:Dici che ce la faccio a farlo capire?![]()
![]()
![]()
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
Programma diverso da quicktime ovviamente :PTheCube wrote:Dici che ce la faccio a farlo capire?gabod3 wrote:TheCube wrote:Quicktime, usa Quicktime....TheCube wrote:Usa Quicktime!!!!mark885 wrote:si ma nn cambia nulla xchè cmq il file viene copiato nella libreria, quindi quando aggiornerò manualmente l'ipod itunes lo copierà dentro anke se io volevo semplicemente ascoltarlo una volta...TheCube wrote:TheCube wrote:Quicktime, usa Quicktime....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Già cche ci sto...se gli dico di aprire sempre quel file cn un programma la cosa ho notato che vale SOLO x quel file...e se io volessi allargare la cosa a TUTTI i files dello stesso tipo??
iMac 21,5" 3,06ghz i3 - 4gb Ram - Macbook Air 11,6" 64Gb
Seleziona un MP3, fai un bel MELA+I, vai su "Apri con", scegli l'applicazione e clicca su "Modifica tutto"mark885 wrote: Già cche ci sto...se gli dico di aprire sempre quel file cn un programma la cosa ho notato che vale SOLO x quel file...e se io volessi allargare la cosa a TUTTI i files dello stesso tipo??