Rotellina 360 mighty Mouse Non scrolla + verso il basso
Concordo con il suggerimento avanzato da molti di sostituirlo…Iperione wrote:Hartz, aiutami, per favore! Sono disperato ormai, da almeno due mesi la rotella dell mio Mighty ha smesso di scorrere sia verso l'alto che verso il basso. Ho provato a pulirla, ma non è cambiato nulla. Tu come fai di preciso? Lo smonti? Se si, come si fa? E' pericoloso?
Comunque io non lo smonto: mi limito a sfregare vigorosamente (molto vigorosamente) la pallina contro un panno.
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
sgrat per ora il mio funzia, pero sto attento ad aver le zamper sempre asciutte e puliteHartz wrote:Concordo con il suggerimento avanzato da molti di sostituirlo…Iperione wrote:Hartz, aiutami, per favore! Sono disperato ormai, da almeno due mesi la rotella dell mio Mighty ha smesso di scorrere sia verso l'alto che verso il basso. Ho provato a pulirla, ma non è cambiato nulla. Tu come fai di preciso? Lo smonti? Se si, come si fa? E' pericoloso?
Comunque io non lo smonto: mi limito a sfregare vigorosamente (molto vigorosamente) la pallina contro un panno.
![]()
Imac G5 2.1 Ghz 20" 1.5 Ram - Ibook 1.2 Ghz 12" 768 Ram - Ipod mini 4Gb - Base airport extreme - jbl creature
nippi.it - Nippi's Blog
nippi.it - Nippi's Blog
Non voglio fare l'uccello del malaugurio (o forse sì? :lolNippi wrote: sgrat per ora il mio funzia, pero sto attento ad aver le zamper sempre asciutte e pulite
[...] lì c'è la sua statua con sopra i freghi dei fiammiferi che ho acceso per le sigarette che ho fumato e l'umanità che ho visto passare, io John Fante e Arturo Bandini, due in uno, amico degli uomini come degli animali.
si può fare l'apple care al mouseIperione wrote:Non voglio fare l'uccello del malaugurio (o forse sì? :lolNippi wrote: sgrat per ora il mio funzia, pero sto attento ad aver le zamper sempre asciutte e pulite, ma anch'io stavo sempre attento ad avere le mani pulitissime e addirittura lo coprivo con un panno quando non lo usavo, ma i risultati non sono stati fra i migliori...
Imac G5 2.1 Ghz 20" 1.5 Ram - Ibook 1.2 Ghz 12" 768 Ram - Ipod mini 4Gb - Base airport extreme - jbl creature
nippi.it - Nippi's Blog
nippi.it - Nippi's Blog
Sarebbe una buona idea.Nippi wrote:si può fare l'apple care al mouseIperione wrote:Non voglio fare l'uccello del malaugurio (o forse sì? :lolNippi wrote: sgrat per ora il mio funzia, pero sto attento ad aver le zamper sempre asciutte e pulite, ma anch'io stavo sempre attento ad avere le mani pulitissime e addirittura lo coprivo con un panno quando non lo usavo, ma i risultati non sono stati fra i migliori...
![]()
?
[...] lì c'è la sua statua con sopra i freghi dei fiammiferi che ho acceso per le sigarette che ho fumato e l'umanità che ho visto passare, io John Fante e Arturo Bandini, due in uno, amico degli uomini come degli animali.
aspetta che si sporchi la pallina..........gnombyX wrote:io sono pienamente soddisfattogenji wrote:io per ora nessun problema sia in ufficio che a casa...ci vorrebbe qualcuno che scrivesse la sua soddisfazione per il mouse...![]()
... ma ce l'ho solo da due settimane
quindi mmi sa che non faccio testo
Luca Ghedini
(Rollei)
(Rollei)
Ecco. Rovinato il momento di positivismo...Rollei wrote:aspetta che si sporchi la pallina..........gnombyX wrote:io sono pienamente soddisfattogenji wrote:io per ora nessun problema sia in ufficio che a casa...ci vorrebbe qualcuno che scrivesse la sua soddisfazione per il mouse...![]()
... ma ce l'ho solo da due settimane
quindi mmi sa che non faccio testo
![]()
Vebbè, comunque, giusto per capire, è lo stesso problema dei "vecchi mouse" che per muovere il cursore non avevano il sensore a infrarossi bensì una pallina?
Se è così allora bisogna smontarlo e pulire all'interno, altrimenti non si risolve nulla. Se qualcuno lo ha già smontato dica pure...