PowerBook non si avvia Aiuto!
- flashcream
ma grande cosa....??? uno e due appena vi becco vi sodomizzo... per oreeeeeTheCube wrote::smt042 :smt042 :smt042 :smt042 :smt042macric wrote:TheCube wrote:e Flash troppo "veloce"![]()
![]()
![]()
"furmineo", si dice "furmineo"!! :P
Ric
Grande Riccardo!!!!!
leggevo tranquillamente il topic e guarda cosa mi trovo, queste sciocche illazioni... ma non avete altro da fare?
(ndr:vi voglio bene... insomma un pò)
Essere sposati non è una malattia sessualmente trasmissibile....TheCube wrote:Tranquillo, io sono sposato e Avro anche, Hartz è troppo vecchio e Flash troppo "veloce"Anomalo Bicefalo wrote:Non so perchè ma vi affiderei ad occhi chiusi il mio iMac ma sarei un po' preoccupato pensando alla mia ragazza nelle vostre MacMani...TheCube wrote:Mandala qua la tua ragazza, gliela facciamo noi l'"assistenza"Anomalo Bicefalo wrote:Proverò a mandargli la mia ragazza con il i suo iBook nuovo nuovo che però mi ha appena telefonato in lacrime perchè da mesi non funziona la connessione con Alice e non riesce a parlare con un tecnico con un minimo di competenza!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Luca Ghedini
(Rollei)
(Rollei)
-
Anomalo Bicefalo
- Amico di Mac Peer
Bene, visto che vi siete divertiti con il "mio" topic
vi pongo un'altra questione in attesa del responso di mio fratello sul PB vi chiedo lumi sulla connessione della mia ragazza:
l'iBook si connette infatti skype funziona senza problemi ma ogni pagina che si cerca di aprire con qulunque browser chiede l'autenticazione e inserendo i dati di Alice non va...
Se mi risolvete questa credo proprio che la mia ragazza verrà a baciarvi tutti spontaneamente che siate belli, brutti, sposati o furminei...

l'iBook si connette infatti skype funziona senza problemi ma ogni pagina che si cerca di aprire con qulunque browser chiede l'autenticazione e inserendo i dati di Alice non va...
Se mi risolvete questa credo proprio che la mia ragazza verrà a baciarvi tutti spontaneamente che siate belli, brutti, sposati o furminei...
- flashcream
puoi mettere una foto?Anomalo Bicefalo wrote:Se mi risolvete questa credo proprio che la mia ragazza verrà a baciarvi tutti spontaneamente che siate belli, brutti, sposati o furminei...![]()
![]()
vedrò di fidarmi e quindi....:
domandina stupida.... la posta la scarica? e poi, davvero, non credo proprio sia l'autorizzazione alla connessione.... che si perfeziona se skype si collega
forse è una cosa diversa.... non è che ti confondi con l'accesso portachiavi?
(succede se il portachiavi è importato da altro mac dopo che hai aggiornato il sistema operativo) quindi nome breve e pass (non i dati di alice)
infine la registrazione sul sito alice, come da contratto, è stata fatta?
-
Anomalo Bicefalo
- Amico di Mac Peer
L'iBook è nuovo, il portachiavi non è stato importato da nessun altro Mac.
La posta viene correttamente scaricata da Mail
La registrazione era stata fatta(scopro ora dopo richieste pressanti...le donne...) ma da un altro computer a casa di un'amica.
Sapete a questo punto come posso ripetere la registrazione se pensate sia questo il problema? E' la prima volta che ho a che fare con Alice.
Grazie ancora per la pazienza e la competenza.

La posta viene correttamente scaricata da Mail
La registrazione era stata fatta(scopro ora dopo richieste pressanti...le donne...) ma da un altro computer a casa di un'amica.
Sapete a questo punto come posso ripetere la registrazione se pensate sia questo il problema? E' la prima volta che ho a che fare con Alice.
Grazie ancora per la pazienza e la competenza.
Anomalo Bicefalo wrote:l'iBook si connette infatti skype funziona senza problemi ma ogni pagina che si cerca di aprire con qulunque browser chiede l'autenticazione e inserendo i dati di Alice non va...
mi sà che non ha fatto la registrazione successiva all'attivazione dell'adsl su linea... mi sà mi sà... la portante adsl c'è ma non naviga...
come dice Flash... vedi se funziona la posta...
ah, con la registrazione si sceglie proprio UserID e Password che poi saranno gli stessi per la casella di posta - và fatta la prima volta che ci si collega in adsl, inserendo UserID e Pass generiche ( aliceadsl/aliceadsl a suo tempo, adesso non saprei... ) dopodichè si procede alla registrazione...
Ric
Anomalo Bicefalo wrote:La registrazione era stata fatta(scopro ora dopo richieste pressanti...le donne...) ma da un altro computer a casa di un'amica.
da un altro computer ci starebbe pure... ma da un'altra linea... hummm
l'UserID e la Password di Alice adsl sono strettamente legate al numero della linea telefonica residenziale...
Ric
- flashcream
non credo funzioni cosi.... credo vada fatta con la linea adsl che si intende usareAnomalo Bicefalo wrote: La registrazione era stata fatta(scopro ora dopo richieste pressanti...le donne...) ma da un altro computer a casa di un'amica.
ma è facile fare una prova.... visto che è un portatile.... mi mandi qui la tua ragazza (io ho alice) e vediamo se si collega con la mia connessione....
ora serio... : entra semplicemente nella posta di alice.... via web e vediamo nella sezione sms se è riportato il numero di telefono di casa.... se si è correttamente registrata.... suppongo
ovviamente lo farà con un altro mac/pc visto che il suo in internet non ci va