passare a mac e software giuridico
Ehm...allora, qualcuno che utilizza virtualpc con i cdrom giuridici...potrebbe darmi qualche consiglio?
Invece, a proposito del creative zen...l'altro giorno ho provato a collegarlo all'ibook di un amico, ma non veniva rilevata nessuna periferica usb...come mai? Un 'altra domanda:ovviamente la creative non ha prodotto software applicativi Mac per lo zen, vero?
Invece, a proposito del creative zen...l'altro giorno ho provato a collegarlo all'ibook di un amico, ma non veniva rilevata nessuna periferica usb...come mai? Un 'altra domanda:ovviamente la creative non ha prodotto software applicativi Mac per lo zen, vero?
Re: simpatico Rollei...
Buona questa! :smt042 :smt042TheCube wrote:Cosa ha fatto la Creative????finnico wrote:Porta rispetto alla Creative che dopo tutto ha aperto la strada all'ipod...
Insomma c'è un modo per farlo funzionare su mac?
Per punizione niente software per il tuo Zen![]()
![]()
![]()
Quando nel 2001 l'iPod fu' introdotto sul mercato la creative produceva sopratutto soundblaster, è vero esattamente il contrario: con l'avvento dell'iPod la creative si è buttata a pesce nel bizness dei riproduttori mp3...
Grazie a Dio nofinnico wrote:Un 'altra domanda:ovviamente la creative non ha prodotto software applicativi Mac per lo zen, vero?
The only easy day was yesterday
di CD "giuridici" non ti posso rispondere, sò una sega... a parte che, se non sono particolarmente pesanti i programmi gireranno decentemente - VPC se montato su un Mac di discreta potenza si può usare, anche la connessione in rete, magari si avessero problemi coi browsers..finnico wrote:Ehm...allora, qualcuno che utilizza virtualpc con i cdrom giuridici...potrebbe darmi qualche consiglio?
per il player USB penso che basti VirtualPC e una versione di Windows ( Win 2000, o meglio XP ) - ti dico questo perchè la mia bella ha preso un piccolo lettore USB e solo su XP emulato sono riuscito a caricarci su i brani - montato su Mac la prima volta non è stato riconosciuto e in più si è sputtanato il filesystem ( credo.. ) del dispositivo - su XP emulato ho poi riformattato il dispositivo e ho potuto usarlo...
magari usare un PC vero che è forse meglio...
Ric