passare a mac e software giuridico

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
finnico
Approdato su Mac Peer

Post by finnico »

Ehm...allora, qualcuno che utilizza virtualpc con i cdrom giuridici...potrebbe darmi qualche consiglio?

Invece, a proposito del creative zen...l'altro giorno ho provato a collegarlo all'ibook di un amico, ma non veniva rilevata nessuna periferica usb...come mai? Un 'altra domanda:ovviamente la creative non ha prodotto software applicativi Mac per lo zen, vero?
grigua
Eminenza Grigia di Mac Peer
Re: simpatico Rollei...

Post by grigua »

TheCube wrote:
finnico wrote:Porta rispetto alla Creative che dopo tutto ha aperto la strada all'ipod...
Insomma c'è un modo per farlo funzionare su mac?
Cosa ha fatto la Creative????
Per punizione niente software per il tuo Zen :lol: :lol: :lol:
Buona questa! :smt042 :smt042

Quando nel 2001 l'iPod fu' introdotto sul mercato la creative produceva sopratutto soundblaster, è vero esattamente il contrario: con l'avvento dell'iPod la creative si è buttata a pesce nel bizness dei riproduttori mp3...
finnico wrote:Un 'altra domanda:ovviamente la creative non ha prodotto software applicativi Mac per lo zen, vero?
Grazie a Dio no :)

:smt039
The only easy day was yesterday
macric
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by macric »

finnico wrote:Ehm...allora, qualcuno che utilizza virtualpc con i cdrom giuridici...potrebbe darmi qualche consiglio?

Invece, a proposito del creative zen...l'altro giorno ho provato a collegarlo all'ibook di un amico, ma non veniva rilevata nessuna periferica usb...come mai? Un 'altra domanda:ovviamente la creative non ha prodotto software applicativi Mac per lo zen, vero?
di CD "giuridici" non ti posso rispondere, sò una sega... a parte che, se non sono particolarmente pesanti i programmi gireranno decentemente - VPC se montato su un Mac di discreta potenza si può usare, anche la connessione in rete, magari si avessero problemi coi browsers..

per il player USB penso che basti VirtualPC e una versione di Windows ( Win 2000, o meglio XP ) - ti dico questo perchè la mia bella ha preso un piccolo lettore USB e solo su XP emulato sono riuscito a caricarci su i brani - montato su Mac la prima volta non è stato riconosciuto e in più si è sputtanato il filesystem ( credo.. ) del dispositivo - su XP emulato ho poi riformattato il dispositivo e ho potuto usarlo...
magari usare un PC vero che è forse meglio... :)

Ric

Post Reply