fonti zero

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Blaut
Amico di Mac Peer
fonti zero

Post by Blaut »

Buone abbuffate a tutti.

Sources sono le fonti, giusto? perchè nella lista dei download nel campo Sources trovo tutti file in queste condizioni: 0 (0)........0 (0).....1 (0)....0/8(0).....ecc. ecc. Tutto fino a poco tempo fa procedeva regolare

Uso. Amule ver. 2.0.0 adsl 2M osx panther

Buon Natale macpeeriani.
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

perche' e' Natale...siamo tutti piu' buoni... e anche aMule vuole che compri l'originale di quello che stavi scaricando :P :lol:

a parte gli scherzi, forse sei stato sconnesso dal server oppure semplicemente si tratta di una delle sincopi passeggere di cui soffre aMule. prova a lasciarlo tranquillo qualche minuto e vedi se la situazioe migliora. In caso contrario riavvialo :wink:
Iolla Iolla® supporter
Blaut
Amico di Mac Peer

Post by Blaut »

Ciao gnombyx ho fatto tutto il possibile, ormai sono sei giorni che il mulo sta zoppicando l'unica cosa che va bene sono i file che metto in down dalle nuove ricerche il resto è tutto fermo, anche se ogni tanto ripartono dei file da sempre fermi, cosa sta succedendo?

un saluto e auguri di nuovo.
Blaut
Amico di Mac Peer

Post by Blaut »

Ora ho solo un file in download che scende a 70 KBs, ma è di recente inserimento, il resto è completamente fermo.

Ho bisogno di aiuto
Sondaggio
Approdato su Mac Peer

Post by Sondaggio »

Se ti può tirar sù di morale il mio non si connette nemmeno :x

Non sò da che parte prendere...... :roll:
Blaut
Amico di Mac Peer

Post by Blaut »

sondaggio, vedo che stiamo sulla stessa barca
danielegenova
Oracolo di Mac Peer

Post by danielegenova »

Ragazzi, succede. Io non ho la formula però direi che la condivisione di tanti file richiesti è la migliore strategia. E' poi chiaro che se scaricate un file che è posseduto da molti è più veloce... Naturalmente, inoltre, do per scontato che abbiate la versione con Kad. :)
Blaut
Amico di Mac Peer

Post by Blaut »

questo lo ignoro
danielegenova
Oracolo di Mac Peer

Post by danielegenova »

Blaut wrote:questo lo ignoro
Scusa che cosa ignori? :? ??:
Blaut
Amico di Mac Peer

Post by Blaut »

quel che so è che ho amule ver.2.0.0 adsl 2mega ed osx 10.3.9 il resto è ignoranza.

Danielegenova sapresti spiegarmi questo?

nel log di amule, dopo un pò che mi connetto ad un server, per numerosi file,di vecchia data, compare questo aviso:

(data) Warning [nomeserver] NG: This file is a 'well know incomplete ' file please stop trying to dowloaded://file <nomefile> e una sequenza di numeri e lettere in maiuscolo.

Cè una soluzione a far ripartire questi download?

il post precedente era sconforto. Ciao

Post Reply