fonti zero
fonti zero
Buone abbuffate a tutti.
Sources sono le fonti, giusto? perchè nella lista dei download nel campo Sources trovo tutti file in queste condizioni: 0 (0)........0 (0).....1 (0)....0/8(0).....ecc. ecc. Tutto fino a poco tempo fa procedeva regolare
Uso. Amule ver. 2.0.0 adsl 2M osx panther
Buon Natale macpeeriani.
Sources sono le fonti, giusto? perchè nella lista dei download nel campo Sources trovo tutti file in queste condizioni: 0 (0)........0 (0).....1 (0)....0/8(0).....ecc. ecc. Tutto fino a poco tempo fa procedeva regolare
Uso. Amule ver. 2.0.0 adsl 2M osx panther
Buon Natale macpeeriani.
perche' e' Natale...siamo tutti piu' buoni... e anche aMule vuole che compri l'originale di quello che stavi scaricando :P
a parte gli scherzi, forse sei stato sconnesso dal server oppure semplicemente si tratta di una delle sincopi passeggere di cui soffre aMule. prova a lasciarlo tranquillo qualche minuto e vedi se la situazioe migliora. In caso contrario riavvialo
a parte gli scherzi, forse sei stato sconnesso dal server oppure semplicemente si tratta di una delle sincopi passeggere di cui soffre aMule. prova a lasciarlo tranquillo qualche minuto e vedi se la situazioe migliora. In caso contrario riavvialo
Iolla Iolla® supporter
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
quel che so è che ho amule ver.2.0.0 adsl 2mega ed osx 10.3.9 il resto è ignoranza.
Danielegenova sapresti spiegarmi questo?
nel log di amule, dopo un pò che mi connetto ad un server, per numerosi file,di vecchia data, compare questo aviso:
(data) Warning [nomeserver] NG: This file is a 'well know incomplete ' file please stop trying to dowloaded://file <nomefile> e una sequenza di numeri e lettere in maiuscolo.
Cè una soluzione a far ripartire questi download?
il post precedente era sconforto. Ciao
Danielegenova sapresti spiegarmi questo?
nel log di amule, dopo un pò che mi connetto ad un server, per numerosi file,di vecchia data, compare questo aviso:
(data) Warning [nomeserver] NG: This file is a 'well know incomplete ' file please stop trying to dowloaded://file <nomefile> e una sequenza di numeri e lettere in maiuscolo.
Cè una soluzione a far ripartire questi download?
il post precedente era sconforto. Ciao