Crossover: come si installa?
Ciao MisterQ,
e con Crossover come procede?
e con Crossover come procede?
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
Bertrand Russell, 1872-1970
Con parallels devi prima creare la virtual machine, poi inserire il CD (originale) di Windows XP ed in seguito "dire" a parallels che il CD/DVD lo deve vedere la virtual machine e non il mac. Per i problemi bootcamp, prima di installare da windows gli devi dire di formattare il disco (la partizione che hai creato con bootcamp), XP deve essere almeno in versione SP2.MisterQ wrote:Parallels dice semplicemente che non c'è nessun disco di installazione nel pc, di boot camp ho stampato la procedura guidata, ho creato una partizione da 32 Gb e gli ho dato il comando installa; si spegne, si riaccende con schermo blu come durante un'installazione di Win ,macina un pochino ed a un certo punto si ferma denunciando l'errore tal dei tali alla riga xxxx, clicco continua e abortisce l'installazione...al che serve spegnere il computer e riaccenderlo tenendo premuto espelli per fargli espellere il cd.
Queste informazioni, con opportuna ricerca nel forum ci sono e si trovano. Ho fatto un'eccezione perchè sei bloccato, ma non pretendere che arrivino gli aiuti cosi' semplicemente aspettando, datti da fare, il forum è una miniera nella quale trovi di tutto, basta saper cercare ed avere pazienza.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!