nuovo utente MAC help per PDF lab
-
fastnetrock
- Approdato su Mac Peer
nuovo utente MAC help per PDF lab
scusate la domanda banale, sono un neofita del sistema:
ho scaricato l'applicazione gratuita PDF lab, ma non riesco a farla partire. Ho un macbook pro 13" con snow leopard. Aprendo la dmg, vedo il programma ma cliccandolo non si apre. Dove sbaglio??

ho scaricato l'applicazione gratuita PDF lab, ma non riesco a farla partire. Ho un macbook pro 13" con snow leopard. Aprendo la dmg, vedo il programma ma cliccandolo non si apre. Dove sbaglio??
- Padmé Amidala
Non è compatibile con Snow Leopard.
Snow Leopard compatibility:
Without warning, Apple has completely removed all the Cocoa-Java components in Snow Leopard. Since all of my applications rely heavily on Cocoa-Java and Java, they will all require a complete rewrite to work with Snow Leopard.
Since developping software applications is a hobby and since I have a full time job to pay the bills, I cannot spend my whole time working on rewriting my applications.
Therefore, I cannot make any promise for a new release date, but I will do my best.
Dicci cosa vuoi fare e ti diremo cosa usare.
Snow Leopard compatibility:
Without warning, Apple has completely removed all the Cocoa-Java components in Snow Leopard. Since all of my applications rely heavily on Cocoa-Java and Java, they will all require a complete rewrite to work with Snow Leopard.
Since developping software applications is a hobby and since I have a full time job to pay the bills, I cannot spend my whole time working on rewriting my applications.
Therefore, I cannot make any promise for a new release date, but I will do my best.
Dicci cosa vuoi fare e ti diremo cosa usare.
-
fastnetrock
- Approdato su Mac Peer
grazie per la precisazione, la mia esigenza è semplicemente poter scorporare pagine da un documento PDF, ma penso di aver trovato la soluzione. Dall'anteprima seleziono la/le pagina che voglio estrapolare, digito il comando di stampa e salvo il file corrispondente come nuovo PDF.
Sembrerebbe funzionare

Sembrerebbe funzionare
Grazie per aver dato il riscontro; il procedimento che hai usato infatti è giusto. Con Anteprima di Snow Leopard puoi anche unire pagine diverse e creare un nuovo pdf: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=44093fastnetrock wrote: Sembrerebbe funzionare
![]()
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch