Buonaseeeeraaa
Buonaseeeeraaa
ciao a tutti, mi chiamo Davide e possiedo un iMac 20" comprato un anno fa. dopo anni di Windows, approdare a Mac è stato come prendere la pillola rossa: mi sono svegliato.
sono approdato a MacPeer sempre un annetto fa, per un piccolo problema che si è poi risolto da solo aggiornando il Mac a SnowLeopard, ed ho scoperto in quel frangente una comunità attiva e partecipativa che mi ha colpito.
ora sto nuovamente cercando aiuto e, mentre navigavo in cerca di ispirazione, sono approdato in questa sezione del forum dedicato ai neofiti.
ne approfitto quindi per le presentazioni del caso che, ingenuamente, non ho fatto a suo tempo.
sperando di poter essere d'aiuto a qualcuno anch'io in futuro, un salutone a tutti!!!
sono approdato a MacPeer sempre un annetto fa, per un piccolo problema che si è poi risolto da solo aggiornando il Mac a SnowLeopard, ed ho scoperto in quel frangente una comunità attiva e partecipativa che mi ha colpito.
ora sto nuovamente cercando aiuto e, mentre navigavo in cerca di ispirazione, sono approdato in questa sezione del forum dedicato ai neofiti.
ne approfitto quindi per le presentazioni del caso che, ingenuamente, non ho fatto a suo tempo.
sperando di poter essere d'aiuto a qualcuno anch'io in futuro, un salutone a tutti!!!
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
Bertrand Russell, 1872-1970
Benvenuto su Mac Peer Davide! 
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS