Buonaseeeeraaa

L'occasione giusta per presentarsi e ricevere il benvenuto degli altri iscritti al Forum!
Post Reply
runny
Approdato su Mac Peer
Buonaseeeeraaa

Post by runny »

ciao a tutti, mi chiamo Davide e possiedo un iMac 20" comprato un anno fa. dopo anni di Windows, approdare a Mac è stato come prendere la pillola rossa: mi sono svegliato.
sono approdato a MacPeer sempre un annetto fa, per un piccolo problema che si è poi risolto da solo aggiornando il Mac a SnowLeopard, ed ho scoperto in quel frangente una comunità attiva e partecipativa che mi ha colpito.
ora sto nuovamente cercando aiuto e, mentre navigavo in cerca di ispirazione, sono approdato in questa sezione del forum dedicato ai neofiti.
ne approfitto quindi per le presentazioni del caso che, ingenuamente, non ho fatto a suo tempo.
sperando di poter essere d'aiuto a qualcuno anch'io in futuro, un salutone a tutti!!!
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

runny wrote:sperando di poter essere d'aiuto a qualcuno anch'io in futuro, un salutone a tutti!!!
Benvenuto e grazie per la presentazione :)
Truzzo
Oracolo di Mac Peer

Post by Truzzo »

Bentrovato su Mac Peer! :)
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
rob
Oracolo di Mac Peer

Post by rob »

:benvenuto:
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
gabod3

Post by gabod3 »

Benvenuto su Mac Peer Davide! :smt039
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Ismene
Quintessenza di Mac Peer

Post by Ismene »

:benarrivato:
Se hai trovato un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.
Sky79
Amico di Mac Peer

Post by Sky79 »

:benvenuto:
iMAc 24" Intel Core 2 Duo 2.66 GHz
Macbook Pro 15" Intel Core i7 2.66 GHz
iPod shuffle 2 GB
iPod Nano 16 GB
LordSteve
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by LordSteve »

:macpeer: