Convertire file's video in *.OGV
Lo so che molto spesso è così, e mi fido... di fatti ho specificato nel mio terzo post che il mio sistema era descritto in firma, Fine!maina wrote:Mac@more, non abbiamo l'abitudine di fare richieste campate in aria.
Accade invece molto spesso che la firma non corrisponda al Mac (o alla Versione del Mac OSX), molto spesso, fidati.
le macchine e motori non c'entrano niente. Fine!
In "Fine" quello che c'entra tra macchine e motori nel mio esempio è solo il concetto! Mi sembrava chiaro.
La prossima volta sarò più "automa" e meno umano... magari ci capiamo meglio...
PowerBook G4 15" - PPC G4 1.5 GHz - 1 Gb di Ram - Mac OS X 10.5.8 (Leopard) - Firefox 3.6.3 - Safari 5
- Padmé Amidala
Appunto quello che ho detto... ma dato che ci siamo nell'argomento potrei sapere dove reperire questa "regola" ? Non per polemicizare ma per informazione personale. Ho cercato tra le regole del forum e non ho trovato notizia a parte di mettere le proprie info nella firma, grazie.Lester wrote:La prossima volta rispetta le regole e risparmia le polemiche. Se ci riesci.
Per il resto informo che mi sono trovato benissimo con EVOM e ffmpeg2theora. Se troverò qualcosa di meglio vi informerò.
PowerBook G4 15" - PPC G4 1.5 GHz - 1 Gb di Ram - Mac OS X 10.5.8 (Leopard) - Firefox 3.6.3 - Safari 5