Convertire file's video in *.OGV

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Mac@more
Approdato su Mac Peer

Post by Mac@more »

maina wrote:Mac@more, non abbiamo l'abitudine di fare richieste campate in aria.
Accade invece molto spesso che la firma non corrisponda al Mac (o alla Versione del Mac OSX), molto spesso, fidati.
le macchine e motori non c'entrano niente. Fine!
Lo so che molto spesso è così, e mi fido... di fatti ho specificato nel mio terzo post che il mio sistema era descritto in firma, Fine!

In "Fine" quello che c'entra tra macchine e motori nel mio esempio è solo il concetto! Mi sembrava chiaro.

La prossima volta sarò più "automa" e meno umano... magari ci capiamo meglio...
PowerBook G4 15" - PPC G4 1.5 GHz - 1 Gb di Ram - Mac OS X 10.5.8 (Leopard) - Firefox 3.6.3 - Safari 5
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Chi fra 6 mesi o due anni leggerà questo topic non troverà riferimento indelebile al tuo sistema operativo. Troverà magari la tua firma aggiornata alla tua dotazione hardware e software del 2011 o 2012.
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

Mac@more wrote:La prossima volta sarò più "automa" e meno umano... magari ci capiamo meglio...
La prossima volta rispetta le regole e risparmia le polemiche. Se ci riesci.
Mac@more
Approdato su Mac Peer

Post by Mac@more »

Lester wrote:La prossima volta rispetta le regole e risparmia le polemiche. Se ci riesci.
Appunto quello che ho detto... ma dato che ci siamo nell'argomento potrei sapere dove reperire questa "regola" ? Non per polemicizare ma per informazione personale. Ho cercato tra le regole del forum e non ho trovato notizia a parte di mettere le proprie info nella firma, grazie.

Per il resto informo che mi sono trovato benissimo con EVOM e ffmpeg2theora. Se troverò qualcosa di meglio vi informerò.
:smt039
PowerBook G4 15" - PPC G4 1.5 GHz - 1 Gb di Ram - Mac OS X 10.5.8 (Leopard) - Firefox 3.6.3 - Safari 5
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

6. Indicare sempre la configurazione hardware del Mac, la versione del sistema operativo (menu Mela > Informazioni su questo Mac) e versione del software in questione (selezionare il programma e tenere i premuti i tasti cmd + I).
E' evidente che non si sta parlando di firma.

Post Reply