account di posta elettronica di in Mail
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
- Posts: 4094
- Joined: Tue May 13, 2008 3:30 am
Entourage è un client di posta che è incluso in Microsoft Office per Mac e ovviamente non è gratuito; se vuoi provarlo però puoi scaricare una versione di prova dell'intera suite, previa registrazione.Barcio9 wrote:e che cos'è enturage di office?
Se vuoi provare un altro programma di posta ti suggerirei di provare prima Thunderbird: http://it.www.mozillamessaging.com/it/thunderbird/
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
- Posts: 4094
- Joined: Tue May 13, 2008 3:30 am
Padmé Amidala wrote:Barcio, sei sempre con alice come provider o sei passato a Tiscali?
Barcio9, che ne diresti di ripartire da zero? Oltretutto vedo che hai fatto un copia/incolla dei tuoi messaggi in almeno un altro forum senza peraltro ottenere grandi risultati.Barcio9 wrote:Sono tornato a tiscali. La risposta importante che mi hai dato è che in effetti forse è la priorita su cui cerco una risposta è che non riesco a inviare mail tiscali con provider alice.
Immagine rimossa. Lester
Vai in questa pagina e crea un account di posta nuovo di zecca con Gmail (qualcosa come diego.barcella@gmail.com).
Poi configuralo con Mail, vedrai che basteranno pochi clic, soprattutto se sceglierai un account IMAP.
http://mail.google.com/support/bin/answ ... wer=180188
va bene ricominciamo da capo ma il problema mi sembra strano che nessuno riesca a risolverlo.
indirizzo mail di tiscali e provider alice non si possono configurare insieme?
Mi sembra molto strano!
e poi perche devo cambiare indirizzo mail se ormai tutti conoscono quello? solo perche alice ha dei problemi?
indirizzo mail di tiscali e provider alice non si possono configurare insieme?
Mi sembra molto strano!
e poi perche devo cambiare indirizzo mail se ormai tutti conoscono quello? solo perche alice ha dei problemi?
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
- Posts: 4094
- Joined: Tue May 13, 2008 3:30 am
Barcio9 se il suggerimento che ti ho dato non ti convince o ti complica la vita nessuno ti obbliga a seguirlo, ci mancherebbe. Avevi aperto questo topic parlando di un account Gmail e delle relative impostazioni, poi hai cominciato a divagare. Il vantaggio di un account di posta con Gmail è che lo puoi configurare e gestire con grande facilità.

Tutti conoscono quale? diego.barcella@redonese.it (post n°11) o barcio9@tiscali.it (post n°23)? Se fare un nuovo (e definitivo) indirizzo di posta con Gmail ti crea dei problemi lascia perdere, resta come sei...Barcio9 wrote:...e poi perche devo cambiare indirizzo mail se ormai tutti conoscono quello? solo perche alice ha dei problemi?
Se per favore scrivi anche come hai/hanno risolto, questa complicata discussione non sarà inutile...
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
Bertrand Russell, 1872-1970