Problema tra tastiera Logitech e iMac
Problema tra tastiera Logitech e iMac
Dato che usare la mia tastiera mac era diventata una tortura (ogni pressione di tasti equivalevano a 10 chili di peso a dito! XD ), ho attaccato una tastiera logitech.
Attaccata, via usb, mi chiedeva di premere il tasto immediatamente a destra dal tasto SHIFT a sinistra (parliamo di questo < ).
Premuto, la tastiera è stata riconosciuta si... ma non completamente!
Gli unici tasti ad essere invertiti sono < e \ che vengono premuti rispettivamente dai tasti a sinistra dell'1 (<) e della z (\), quando deve essere il contrario!
Il modello è una Logitech Internet Pro Keyboard Y-UF49
Soluzione?! :o
Attaccata, via usb, mi chiedeva di premere il tasto immediatamente a destra dal tasto SHIFT a sinistra (parliamo di questo < ).
Premuto, la tastiera è stata riconosciuta si... ma non completamente!
Gli unici tasti ad essere invertiti sono < e \ che vengono premuti rispettivamente dai tasti a sinistra dell'1 (<) e della z (\), quando deve essere il contrario!
Il modello è una Logitech Internet Pro Keyboard Y-UF49
Soluzione?! :o
Ciao lifewurm,
come da regole non è gradito il copia e incolla tra forum della stessa domanda.
Questo non significa che uno non sia libero di iscriversi a più forum, ma su Mac Peer oltre a ritenere squallida proprio la tecnica del copia/incolla (senza contributi "personalizzati" per il forum) lo riteniamo irrispettoso verso gli utenti che impiegano tempo e risorse per trovare il più velocemente possibile la soluzione e, molte volte, rimangono oltremodo senza riscontri alle risposte ricevute.
Tienine conto per favore per le prossime volte.
Grazie
.
come da regole non è gradito il copia e incolla tra forum della stessa domanda.
Questo non significa che uno non sia libero di iscriversi a più forum, ma su Mac Peer oltre a ritenere squallida proprio la tecnica del copia/incolla (senza contributi "personalizzati" per il forum) lo riteniamo irrispettoso verso gli utenti che impiegano tempo e risorse per trovare il più velocemente possibile la soluzione e, molte volte, rimangono oltremodo senza riscontri alle risposte ricevute.
Tienine conto per favore per le prossime volte.
Grazie
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
Mi scuso, non dubito certo della vostra bravura... ma aspettare "giorni" (non solo in questo forum) per una risposta è, per me (e credo molti utenti), estenuante!
Io credo sia giusto essere libero di lasciare il messaggio dove si può poiché anche se risposto ad un altro forum, e successivamente anche qui, qui rimane sempre un contributo per altri utenti.
Non prendetela come un'accusa o segno di superiorità, è solo il mio punto di vista di utente insoddisfatto dal web (sempre in generale).
Io credo sia giusto essere libero di lasciare il messaggio dove si può poiché anche se risposto ad un altro forum, e successivamente anche qui, qui rimane sempre un contributo per altri utenti.
Non prendetela come un'accusa o segno di superiorità, è solo il mio punto di vista di utente insoddisfatto dal web (sempre in generale).
OT/
Tieni presente che chi risponde su Mac Peer o in generale nei forum lo fa gratuitamente e quando ha tempo o ha la soluzione.
Se non vuoi attendere il tempo necessario per le risposte ai vari problemi, ci sono servizi a pagamento.
Fine OT.
Tieni presente che chi risponde su Mac Peer o in generale nei forum lo fa gratuitamente e quando ha tempo o ha la soluzione.
Se non vuoi attendere il tempo necessario per le risposte ai vari problemi, ci sono servizi a pagamento.
Fine OT.
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
- Padmé Amidala
Ero rimasta vittima del copia e incolla già nel 2008 e infatti non avevo apprezzato. La risposta là ti era già arrivata quando io e Meigel abbiamo risposto.
link ad altro forum rimosso
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=34343
link ad altro forum rimosso
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=34343
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
Io ripeto che non ci vedo nulla di male, potete semplicemente chiudere e cancellare la discussione se lo ritenete necessario...
Io sono venuto qui per un aiuto... ma ciò non è successo.
PS: dal sito della logitech, con Camino, ho fatto una rilevazione automatica del hardware logitech attaccato (dato che sul sito non è presente il modello) e mi ha scaricato un file .xpi che ci devo fare? sapete se è un driver?
Io sono venuto qui per un aiuto... ma ciò non è successo.
PS: dal sito della logitech, con Camino, ho fatto una rilevazione automatica del hardware logitech attaccato (dato che sul sito non è presente il modello) e mi ha scaricato un file .xpi che ci devo fare? sapete se è un driver?
Sicuro che sia compatibile con Mac?
Girovagando in Internet ho visto solo discussioni riguardanti Windows.
Per quanto riguarda la tua frase
Girovagando in Internet ho visto solo discussioni riguardanti Windows.
Per quanto riguarda la tua frase
mi sembra un atteggiamento poco costruttivo.Io sono venuto qui per un aiuto... ma ciò non è successo.