Cerco widget

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
lifewurm
Approdato su Mac Peer
Cerco widget

Post by lifewurm »

Tempo fa sul mac mini avevo un widget che mi scattava le foto nei formati che preferivo:
Autoscatto dopo tot secondi, foto "finestra" x "finestra" (nel senso che io cliccavo sulla finestra e mi fotografava solo quella in maniera perfetta, ecc ecc...

Ricordo ch era nera e che ti lasciava un'anteprima...

Chi mi aiuta? è abbastanza urgente!
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

lifewurm wrote: io cliccavo sulla finestra e mi fotografava solo quella in maniera perfetta
Questo widget non lo conosco; ti segnalo SnapNDrag.
Ricordo anche che per fare l'istantanea di una finestra basta digitare cmd+shift+4+barra spaziatrice.
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Screenshot plus?

Image
lifewurm
Approdato su Mac Peer

Post by lifewurm »

Proprio questo Padmé! Grazie Mille!!!!!!!

@meigel: cmd+shift+4+barra spaziatrice è troppo complicato per fare una foto al volo! se esiste il widget semplice ed efficace... ;)
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

lifewurm wrote:@meigel: cmd+shift+4+barra spaziatrice è troppo complicato per fare una foto al volo! se esiste il widget semplice ed efficace... ;)
Capisco, però dipende dall'abitudine; per me sarebbe complicato lanciare un widget per fare un'istantanea. ;)
Comunque il programmino che ti ho segnalato fa le stesse cose del widget e non hai neanche bisogno di aprire Dashboard... provalo ;)
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch

Post Reply