Safari 5 e Safari 4.1
- Padmé Amidala
Gas Gas wrote:a qualcuno di voi funziona per esempio sui video html5 di youtube? a me non li fa a schermo intero, riempie solo la pagina di safari ma niente schermo intero...magari è dovuto a youtube html5 che è ancora una beta.
Quando hai scritto da me era come da te (Leopard e safari 5, beta html5), e per avere full-window (invece di full screen) schiacciavo quel bottone con la freccia gialla.

Ora sia in html5 che in flash ho questa cosa:

Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
- Padmé Amidala
Ecco un'estensione molto carina: GoMBoX è donationware.
Permette di visualizzare le immagini di Google Immagini ingrandendole senza doverle aprire a una a una e scorrere avanti e indietro tra le varie foto (sul sito c'è anche il video esplicativo).
Permette di visualizzare le immagini di Google Immagini ingrandendole senza doverle aprire a una a una e scorrere avanti e indietro tra le varie foto (sul sito c'è anche il video esplicativo).
- Attachments
-
- GoMBoX.jpg (58.25 KiB) Viewed 219 times
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
Bertrand Russell, 1872-1970
- Padmé Amidala
Grazie
Non so se è il caso di continuare in questo topic, ma siamo agli inizi...
Anche io vorrei segnalare una estensione interessante: GReader Notification, una estensione che mi dice quanti RSS non letti si trovano sul mio account Google Reader.

Si scarica da qui:
http://alejandrojl.es/post/679746582/mi ... a-safari-5
Cliccando sull'icona si va direttamente all'account Google Reader.
Non so se è il caso di continuare in questo topic, ma siamo agli inizi...
Anche io vorrei segnalare una estensione interessante: GReader Notification, una estensione che mi dice quanti RSS non letti si trovano sul mio account Google Reader.

Si scarica da qui:
http://alejandrojl.es/post/679746582/mi ... a-safari-5
Cliccando sull'icona si va direttamente all'account Google Reader.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
aggiunti nella barra Timeline e Console che, se non mi sbaglio, prima non c'eranoVotantonio wrote: Se fate clic destro su una pagina del browser e dal menù contestuale scegliete "Ispeziona elemento" notate una certa differenza rispetto a prima nelle modalità e dimensione della finestra che si apre?
saluti
- cryptonotus
- Approdato su Mac Peer
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
- Padmé Amidala
- cryptonotus
- Approdato su Mac Peer
- Padmé Amidala
Gas Gas wrote:a qualcuno di voi funziona per esempio sui video html5 di youtube? a me non li fa a schermo intero, riempie solo la pagina di safari ma niente schermo intero...magari è dovuto a youtube html5 che è ancora una beta.
Ciao, vi è un'estensione per ottenere il full-screen. La colpa del macanto funzionamento del pulsante dedicato è effettivamente di YouTube, una sua scelta.
http://www.tuttologia.com/mac/2010/06/s ... ovo-mondo/
Non hai però detto che sistema operativo hai