Tasto cancella?
- giallopulcino
- Approdato su Mac Peer
- giallopulcino
- Approdato su Mac Peer
- giallopulcino
- Approdato su Mac Peer
grazie per la risposta, ho dato un occhiata al link che mi hai postato ma ho notato che li ,il tasto canc lo indica con delete e sulla mia tastiera piccola nonsono presenti, quindi ho provato fn backspace ma nn funziona, come mai?
grazie
grazie
- Attachments
-
- Mac Forward Delete.png (6.35 KiB) Viewed 311 times
-
- Mac Delete.png (6.61 KiB) Viewed 233 times
- giallopulcino
- Approdato su Mac Peer
http://www.flickr.com/photos/architectyellow/
Oggi sono convinta che non si perde nessuno visto che non si possiede nessuno.Questa è l'autentica esperienza della libertà: avere la cosa più importante del mondo, senza possederla...
Oggi sono convinta che non si perde nessuno visto che non si possiede nessuno.Questa è l'autentica esperienza della libertà: avere la cosa più importante del mondo, senza possederla...
Non ho quella tastiera, non uso il tasto canc e nemmeno Windows, quindi l'unico suggerimento che posso darti è di controllare questa pagina: Boot Camp: Mappatura della tastiera Apple in Windows XP e Vista
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
- giallopulcino
- Approdato su Mac Peer
Buongiorno e grazie ancora per l'interesse, non trovo soluzioni quindi ho deciso di postare l'immagine della mia tastiera sperando che qualcuno sappia dove posso trovare il tasto canc .
Grazie
Grazie
- Attachments
-
- tastiera-wireless-apple.jpg (21.21 KiB) Viewed 195 times
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Il tasto canc nelle tastiere Apple senza tastierino numerico non mi pare che esista, viene sostituito da varie combinazioni di tasti (es. fn+delete, un po' come nei portatili).giallopulcino wrote:...sperando che qualcuno sappia dove posso trovare il tasto canc...
Neanch’io uso Windows e BootCamp ma ho l’impressione che il tuo possa essere un problema di drivers. Hai controllato con Aggiornamento Software che il tuo sistema sia aggiornato? Eventualmente scarica il combo update: http://support.apple.com/kb/dl1017
- giallopulcino
- Approdato su Mac Peer
Ciao Votantonio grazie , ho aggiornato il software 2 giorni fa ho provato con i tasti come mi hai descritto e ho istallato i driver dal link che mi hai postato, uffa non ottengo risultati, inizio a pensare che la tastiera abbia qualche problema oppure dovrei istallare di nuovo autocad..
Se questi sono i tasti allora cè qlke altro problema
che mi suggerisci?
Se questi sono i tasti allora cè qlke altro problema
che mi suggerisci?
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Veramente il link che ti ho dato riguardava l'aggiornamento combinato del sistema, non specificamente i drivers.
Per sapere se hai un problema alla tastiera dovresti ovviamente rivolgerti all'assistenza o provarne un'altra. Nella pagina che ti ha segnalato Gabod3 vedo scritto:
??:
Per sapere se hai un problema alla tastiera dovresti ovviamente rivolgerti all'assistenza o provarne un'altra. Nella pagina che ti ha segnalato Gabod3 vedo scritto:
Ma, ti ripeto, non avendo mai installato BootCamp non saprei dirti nè dove si trovi nè come si abiliti/disabiliti quel driver ...Non disabilitare il driver Apple Keyboard Support
Il driver Apple Keyboard Support incluso con Boot Camp fornisce le funzionalità per i Mac basati su Intel che utilizzano una tastiera Apple. Il driver mappa i tasti della tastiera di Apple in modo che corrispondano alle funzioni essenziali della tastiera Microsoft. Questo driver è installato nel processo di installazione del CD Apple Driver di Boot Camp .
Se si disabilita il driver Apple Keyboard Support, Windows non riconoscerà i tasti funzionali estesi sulle tastiere esterne Apple, né il tasto (Fn) sui computer MacBook e MacBook Pro.