Tasto cancella?

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
giallopulcino
Approdato su Mac Peer

Post by giallopulcino »

Grazie mille Gabod3 ho letto sul sito Apple ma io sulla mia tastiera non ho quei tasti!
Mi mancano questi comei mai ?

[IMG]http://Image[/IMG]
giallopulcino
Approdato su Mac Peer

Post by giallopulcino »

Grazie gabod3 ma sulla mia tastiera non cè il tasto delete come cè segnato sul sito apple, ho provato backspace, fn backspace ecc ma nn funziona nulla.
Come mai? Grazie :smt039
giallopulcino
Approdato su Mac Peer

Post by giallopulcino »

grazie per la risposta, ho dato un occhiata al link che mi hai postato ma ho notato che li ,il tasto canc lo indica con delete e sulla mia tastiera piccola nonsono presenti, quindi ho provato fn backspace ma nn funziona, come mai?
grazie :smt039
Attachments
Mac Forward Delete.png
Mac Forward Delete.png (6.35 KiB) Viewed 316 times
Mac Delete.png
Mac Delete.png (6.61 KiB) Viewed 238 times
giallopulcino
Approdato su Mac Peer

Post by giallopulcino »

:doh
http://www.flickr.com/photos/architectyellow/
Oggi sono convinta che non si perde nessuno visto che non si possiede nessuno.Questa è l'autentica esperienza della libertà: avere la cosa più importante del mondo, senza possederla...
gabod3

Post by gabod3 »

Non ho quella tastiera, non uso il tasto canc e nemmeno Windows, quindi l'unico suggerimento che posso darti è di controllare questa pagina: Boot Camp: Mappatura della tastiera Apple in Windows XP e Vista
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
giallopulcino
Approdato su Mac Peer

Post by giallopulcino »

Buongiorno e grazie ancora per l'interesse, non trovo soluzioni quindi ho deciso di postare l'immagine della mia tastiera sperando che qualcuno sappia dove posso trovare il tasto canc .
Grazie :doh
Attachments
tastiera-wireless-apple.jpg
tastiera-wireless-apple.jpg (21.21 KiB) Viewed 200 times
Oggi sono convinta che non si perde nessuno visto che non si possiede nessuno.Questa è l'autentica esperienza della libertà: avere la cosa più importante del mondo, senza possederla...
ytam
Amico di Mac Peer

Post by ytam »

Image

freccia sinistra
freccia sinistra + cmd= il file nel cestino
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

giallopulcino wrote:...sperando che qualcuno sappia dove posso trovare il tasto canc...
Il tasto canc nelle tastiere Apple senza tastierino numerico non mi pare che esista, viene sostituito da varie combinazioni di tasti (es. fn+delete, un po' come nei portatili).
Neanch’io uso Windows e BootCamp ma ho l’impressione che il tuo possa essere un problema di drivers. Hai controllato con Aggiornamento Software che il tuo sistema sia aggiornato? Eventualmente scarica il combo update: http://support.apple.com/kb/dl1017
giallopulcino
Approdato su Mac Peer

Post by giallopulcino »

Ciao Votantonio grazie , ho aggiornato il software 2 giorni fa ho provato con i tasti come mi hai descritto e ho istallato i driver dal link che mi hai postato, uffa non ottengo risultati, inizio a pensare che la tastiera abbia qualche problema oppure dovrei istallare di nuovo autocad..
Se questi sono i tasti allora cè qlke altro problema :x
che mi suggerisci?
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

Veramente il link che ti ho dato riguardava l'aggiornamento combinato del sistema, non specificamente i drivers.
Per sapere se hai un problema alla tastiera dovresti ovviamente rivolgerti all'assistenza o provarne un'altra. Nella pagina che ti ha segnalato Gabod3 vedo scritto:
Non disabilitare il driver Apple Keyboard Support
Il driver Apple Keyboard Support incluso con Boot Camp fornisce le funzionalità per i Mac basati su Intel che utilizzano una tastiera Apple. Il driver mappa i tasti della tastiera di Apple in modo che corrispondano alle funzioni essenziali della tastiera Microsoft. Questo driver è installato nel processo di installazione del CD Apple Driver di Boot Camp .

Se si disabilita il driver Apple Keyboard Support, Windows non riconoscerà i tasti funzionali estesi sulle tastiere esterne Apple, né il tasto (Fn) sui computer MacBook e MacBook Pro.
Ma, ti ripeto, non avendo mai installato BootCamp non saprei dirti nè dove si trovi nè come si abiliti/disabiliti quel driver ... :? ??:

Post Reply