il Migliore
o ma siete ubriachi? Qual'è si può sapere? Avete troppa paura raga... se non sapete le leggi vigenti non parlatene che fate prima. Non è vietato discutere di p2p e dire quale cazzo di p2p usate per scaricare tutta la roba più inlegale che c'è!!! Cazzo!! e' inlegale farlo !! ma parlarne no!! Io uso emule e scarico tutto!!! Film, giochi, programmi e mi faccio pure i toast! Ma se lo dico mica è inlegale... Posso dire anche che ho ucciso uno spaturno con le ali verdi... Ora ... se volete illuminarmi su un p2p che mi trovi fonti per mac bene altrimenti cancellate pure il post.
Senti daltoniko, non mi piace come ti esprimi, i tuoi errori di grammatica, la tua mancanza di rispetto, la tua superficialità. Faresti una cosa gradita a tutti se togliessi le tende subito per andare altrove.daltoniko wrote:o ma siete ubriachi? Qual'è si può sapere? Avete troppa paura raga... se non sapete le leggi vigenti non parlatene che fate prima. Non è vietato discutere di p2p e dire quale cazzo di p2p usate per scaricare tutta la roba più inlegale che c'è!!! Cazzo!! e' inlegale farlo !! ma parlarne no!! Io uso emule e scarico tutto!!! Film, giochi, programmi e mi faccio pure i toast! Ma se lo dico mica è inlegale... Posso dire anche che ho ucciso uno spaturno con le ali verdi... Ora ... se volete illuminarmi su un p2p che mi trovi fonti per mac bene altrimenti cancellate pure il post.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Ehi, oltre a essere daltoniko mi sa che sei anche disortografico Linguaggio da bettola e ortografia da 5 elementare.daltoniko wrote:o ma siete ubriachi? Qual'è si può sapere? Avete troppa paura raga... se non sapete le leggi vigenti non parlatene che fate prima. Non è vietato discutere di p2p e dire quale cazzo di p2p usate per scaricare tutta la roba più inlegale che c'è!!! Cazzo!! e' inlegale farlo !! ma parlarne no!! Io uso emule e scarico tutto!!! Film, giochi, programmi e mi faccio pure i toast! Ma se lo dico mica è inlegale... Posso dire anche che ho ucciso uno spaturno con le ali verdi... Ora ... se volete illuminarmi su un p2p che mi trovi fonti per mac bene altrimenti cancellate pure il post.
Mi fa piacere sapere che fai pure i toast: sottilette e cotto, o usi altre varianti?
Scaricare materiale protetto da copyright è illegale punto.
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)