il Migliore

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
steto
Mac Peer Aficionado
il Migliore

Post by steto »

perchè non mettiamo secondo noi quale sia la fonte dei nostri download migliore? 8)
io dopo aver provato amule con scarsi risultati sono passati ad acqlite e mi trovo discretamente bene.
mettete cio' che voi pensate sia il top,fate una media di velocità code e download e numeri di file trovati :wink:
Hartz
Quintessenza di Mac Peer
Re: il Migliore

Post by Hartz »

steto wrote:perchè non mettiamo secondo noi quale sia la fonte dei nostri download migliore? 8)
io dopo aver provato amule con scarsi risultati sono passati ad acqlite e mi trovo discretamente bene.
mettete cio' che voi pensate sia il top,fate una media di velocità code e download e numeri di file trovati :wink:
Sono sicuro che tu stia parlando di file a libero accesso e NON coperti da copyright…

:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
steto
Mac Peer Aficionado

Post by steto »

assolutissimamente SI 8)
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

steto wrote:assolutissimamente SI 8)
Ottimo, se si tratta di file esenti da copyright allora puoi postare le fonti..
Bada ben che ho scritto "se"...

Persico ilbambinotossico
Amico di Mac Peer

Post by Persico ilbambinotossico »

Non capisco... Stiamo parlando del miglior p2p in generale?
...spesso quella che chiamiamo "libertà" è solo una prigione con pareti più larghe...
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Persico ilbambinotossico wrote:Non capisco... Stiamo parlando del miglior p2p in generale?
Non esattamente, stiamo parlando di un argomento che porterà presto alla chiusura di questo thread :wink:

steto
Mac Peer Aficionado

Post by steto »

non capisco,c'è una sezione su questo anche sul sito,mi spiego meglio:

tra i programmi elencati nel sito,quale secondo voi è il migliore

non vedo perchè si debba chiudere
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

steto wrote:non capisco,c'è una sezione su questo anche sul sito,mi spiego meglio:

tra i programmi elencati nel sito,quale secondo voi è il migliore

non vedo perchè si debba chiudere
Scusa, hai scritto tu questo:
perchè non mettiamo secondo noi quale sia la fonte dei nostri download migliore?
?
Fonte NON equivale a programma, a meno che il mio dizionario non abbia delle clamorose lacune.

Persico ilbambinotossico
Amico di Mac Peer

Post by Persico ilbambinotossico »

Steto non si capiva, tu nel primo post prali di "fonti" e l'argomento è se non altro a "rischio legalità". Invece da quanto ho capito tu ti riferisci alla migliore applicazione p2p! Non penso che possa portare alla chiusura del treadh, visto che ovviamente stiamo parlando di scricare file NON protetti dal diritto d'autore 8)

Comunque per me (come già detto)

Applicazioni (freeware, ovviamente): Cabos <Gnutella
Video (liberamente fruibili): ShakesPeer <Direct Connect
Audio (liberamente fruibili): aMule Adunanza <eDonkey
...spesso quella che chiamiamo "libertà" è solo una prigione con pareti più larghe...
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Persico ilbambinotossico wrote:Steto non si capiva, tu nel primo post prali di "fonti" e l'argomento è se non altro a "rischio legalità". Invece da quanto ho capito tu ti riferisci alla migliore applicazione p2p! Non penso che possa portare alla chiusura del treadh, visto che ovviamente stiamo parlando di scricare file NON protetti dal diritto d'autore 8)
Non avrei potuto dirlo meglio, grazie :wink:

Locked