eBook per iPhone, iPad e Mac
eBook per iPhone, iPad e Mac
Con grande piacere segnalo la pubblicazione di una bella guida dedicata alla creazione e lettura degli eBook. E' un articolo ricchissimo di informazioni e spunti e offre un panorama veramente completo del software disponibile.
eBook per Mac, iPhone, iPad - Guida breve ai software
Grazie rob per questo nuovo contributo.
Complimenti!
eBook per Mac, iPhone, iPad - Guida breve ai software
Grazie rob per questo nuovo contributo.
Complimenti!
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Dopo averla letta non posso che quotare; grazie mille a rob per l'ottimo contributoavrobay wrote:E' un articolo ricchissimo di informazioni e spunti e offre un panorama veramente completo del software disponibile.
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Argomento poi che fra poche settimane sarà più che mai utile approfondire! 
grazie rob!
grazie rob!
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Volevo agganciarmi a questa discussione per segnalare l'uscita di una serie di ebook anche in italiano e nello specifico il sito http://www.edigita.it/ dal quale poter consultare varie librerie anche in formato elettronico.
ieri ad esempio ho scaricato un bel libro, anzi se non l'avete letto velo consiglio "La Porta delle Lacrime". io sul mio iMac ho un programma di lettura di libri digitali che si chiama Adobe Digital Editions e non ho assolutamente nessun problema a visionare e leggere l'ebook in argomento. siccome però il file in cui è stato scaricato è un file ACSM, non so come fare per convertirlo per èoterlo leggere anche su iPad.
Mi potreste dare una mano?
ieri ad esempio ho scaricato un bel libro, anzi se non l'avete letto velo consiglio "La Porta delle Lacrime". io sul mio iMac ho un programma di lettura di libri digitali che si chiama Adobe Digital Editions e non ho assolutamente nessun problema a visionare e leggere l'ebook in argomento. siccome però il file in cui è stato scaricato è un file ACSM, non so come fare per convertirlo per èoterlo leggere anche su iPad.
Mi potreste dare una mano?
Carpe Diem
http://www.tuttologia.com/mac/2010/05/n ... gli-ebook/

edit by rob: ho messo il link corretto a Mac Peer News
edit by rob: ho messo il link corretto a Mac Peer News
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.