iWEB e Hyperlink
iWEB e Hyperlink
Ciao a tutti, ho provato a cercare ma purtroppo non ho trovato niente a riguardo..
Io vorrei fare un HYPERLINK direttamente dal testo a sinistra, praticamente dal menu di navigazione, per esempio aggiungo una pagina la chiamo "PIPPO" e praticamente appena ci clicco voglio che vada su un'altro sito.
Non sò se mi sono spiegato.
Grazie Mille Anticipatamente...
Io vorrei fare un HYPERLINK direttamente dal testo a sinistra, praticamente dal menu di navigazione, per esempio aggiungo una pagina la chiamo "PIPPO" e praticamente appena ci clicco voglio che vada su un'altro sito.
Grazie Mille Anticipatamente...
Eh no, non troppo.Sgrunt wrote:...
Grazie Mille Anticipatamente...![]()
Tieni conto che iWeb è abbastanza limitato nelle possibilità di personalizzazione. Comunque cerca di spiegare meglio, magari allega qualche immagine per consentirci di capire meglio.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Scsuami mi dispiace!!! Non riesco ad allegare le immagini.. cmq provo a spiegarmi meglio..
Allora sto creando un sito, ho le varie pagine, home, fotogallery, storia ecc. ecc. e ovviamente se ci clicco sopra mi si aprano le pagine che ho impostato.
Io vorrei aggiungere un forum o meglio un muro dove scrivere direttamente avevo pensato di crearlo uno esterno (freetool.com) e praticamente vorrei che appena clicco su forum invece di aprirmi la pagina del mio sito, aprisse direttamente quell'indirizzo, praticamente un hyperlik.
Speriamo che mi sia spiegato a questo giro..
Grazie mille davvero
Allora sto creando un sito, ho le varie pagine, home, fotogallery, storia ecc. ecc. e ovviamente se ci clicco sopra mi si aprano le pagine che ho impostato.
Io vorrei aggiungere un forum o meglio un muro dove scrivere direttamente avevo pensato di crearlo uno esterno (freetool.com) e praticamente vorrei che appena clicco su forum invece di aprirmi la pagina del mio sito, aprisse direttamente quell'indirizzo, praticamente un hyperlik.
Speriamo che mi sia spiegato a questo giro..
Grazie mille davvero
Per pubblicare le immagini su Mac Peer puoi leggere questo tutorial.
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
Bertrand Russell, 1872-1970
Potresti inserire un'immagine (una forografia oppure un pulsante, per esempio) e renderla cliccabile (Impostazioni>Attiva come hyperlink)Sgrunt wrote:praticamente vorrei che appena clicco su forum invece di aprirmi la pagina del mio sito, aprisse direttamente quell'indirizzo, praticamente un hyperlik.
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch