iWEB e Hyperlink
iWEB e Hyperlink
Ciao a tutti, ho provato a cercare ma purtroppo non ho trovato niente a riguardo..
Io vorrei fare un HYPERLINK direttamente dal testo a sinistra, praticamente dal menu di navigazione, per esempio aggiungo una pagina la chiamo "PIPPO" e praticamente appena ci clicco voglio che vada su un'altro sito.
Non sò se mi sono spiegato.
Grazie Mille Anticipatamente...
Io vorrei fare un HYPERLINK direttamente dal testo a sinistra, praticamente dal menu di navigazione, per esempio aggiungo una pagina la chiamo "PIPPO" e praticamente appena ci clicco voglio che vada su un'altro sito.
Non sò se mi sono spiegato.
Grazie Mille Anticipatamente...
Scsuami mi dispiace!!! Non riesco ad allegare le immagini.. cmq provo a spiegarmi meglio..
Allora sto creando un sito, ho le varie pagine, home, fotogallery, storia ecc. ecc. e ovviamente se ci clicco sopra mi si aprano le pagine che ho impostato.
Io vorrei aggiungere un forum o meglio un muro dove scrivere direttamente avevo pensato di crearlo uno esterno (freetool.com) e praticamente vorrei che appena clicco su forum invece di aprirmi la pagina del mio sito, aprisse direttamente quell'indirizzo, praticamente un hyperlik.
Speriamo che mi sia spiegato a questo giro..
Grazie mille davvero
Allora sto creando un sito, ho le varie pagine, home, fotogallery, storia ecc. ecc. e ovviamente se ci clicco sopra mi si aprano le pagine che ho impostato.
Io vorrei aggiungere un forum o meglio un muro dove scrivere direttamente avevo pensato di crearlo uno esterno (freetool.com) e praticamente vorrei che appena clicco su forum invece di aprirmi la pagina del mio sito, aprisse direttamente quell'indirizzo, praticamente un hyperlik.
Speriamo che mi sia spiegato a questo giro..
Grazie mille davvero
Per pubblicare le immagini su Mac Peer puoi leggere questo tutorial.
Potresti inserire un'immagine (una forografia oppure un pulsante, per esempio) e renderla cliccabile (Impostazioni>Attiva come hyperlink)Sgrunt wrote:praticamente vorrei che appena clicco su forum invece di aprirmi la pagina del mio sito, aprisse direttamente quell'indirizzo, praticamente un hyperlik.