anteprima???
anteprima???
ho la versione cvs di amule, mi pare che con questa si possa ascoltare un'anteprima delle canzoni in fase download, giusto? Come si fa? dove devo cliccare? non c'è nessun pulsante!! Grazie 1000 Alice 
Re: anteprima???
Tasto destro sul brano (ctrl+click) e selezioni: previewAli wrote:ho la versione cvs di amule, mi pare che con questa si possa ascoltare un'anteprima delle canzoni in fase download, giusto? Come si fa? dove devo cliccare? non c'è nessun pulsante!! Grazie 1000 Alice![]()
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
-
Gran Maestro
O bella, e funziona pure?avrobay wrote:Tasto destro sul brano (ctrl+click) e selezioni: previewAli wrote:ho la versione cvs di amule, mi pare che con questa si possa ascoltare un'anteprima delle canzoni in fase download, giusto? Come si fa? dove devo cliccare? non c'è nessun pulsante!! Grazie 1000 Alice![]()
/P
"La principale causa di tutti i guai del mondo al giorno d'oggi è che gli stupidi sono assolutamente sicuri di sé mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" (Bertrand Russell)
A te no?Gran Maestro wrote:O bella, e funziona pure?![]()
/P
-
Gran Maestro
Sì, di solito faccio così anche io.Jamming wrote:io faccio in un altro modo
vedo come si chiama il file (es. 001.part) lo copio gli cambio estensione (es. 001.avi) e vedo l'anteprima
@avro
Mi hai incuriosito, sono abbastanza sicuro che non mi funzioni ma forse è una novità dell'ultimo cvs che non ho notato.
Ora provo.
Di certo Acquisition da dei punti a tutti anche su questo.
Peccato che il circuito Limewire non sia eDonkey..
/P
"La principale causa di tutti i guai del mondo al giorno d'oggi è che gli stupidi sono assolutamente sicuri di sé mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" (Bertrand Russell)
Non c'è bisogno di cambiare l'estensione, basta trascinare il file sul lettore (VLC per esempio) tenendo premuti MELA e ALT.Jamming wrote:io faccio in un altro modo
vedo come si chiama il file (es. 001.part) lo copio gli cambio estensione (es. 001.avi) e vedo l'anteprima