anteprima???

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Post Reply
Ali
Approdato su Mac Peer
anteprima???

Post by Ali »

ho la versione cvs di amule, mi pare che con questa si possa ascoltare un'anteprima delle canzoni in fase download, giusto? Come si fa? dove devo cliccare? non c'è nessun pulsante!! Grazie 1000 Alice :?
avrobay
Re: anteprima???

Post by avrobay »

Ali wrote:ho la versione cvs di amule, mi pare che con questa si possa ascoltare un'anteprima delle canzoni in fase download, giusto? Come si fa? dove devo cliccare? non c'è nessun pulsante!! Grazie 1000 Alice :?
Tasto destro sul brano (ctrl+click) e selezioni: preview
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Gran Maestro

Post by Gran Maestro »

avrobay wrote:
Ali wrote:ho la versione cvs di amule, mi pare che con questa si possa ascoltare un'anteprima delle canzoni in fase download, giusto? Come si fa? dove devo cliccare? non c'è nessun pulsante!! Grazie 1000 Alice :?
Tasto destro sul brano (ctrl+click) e selezioni: preview
O bella, e funziona pure? :?

/P
"La principale causa di tutti i guai del mondo al giorno d'oggi è che gli stupidi sono assolutamente sicuri di sé mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" (Bertrand Russell)
avrobay

Post by avrobay »

Gran Maestro wrote:O bella, e funziona pure? :?

/P
A te no?
Jamming
Leggenda di Mac Peer

Post by Jamming »

io faccio in un altro modo

vedo come si chiama il file (es. 001.part) lo copio gli cambio estensione (es. 001.avi) e vedo l'anteprima
alex
Mac Peer Aficionado

Post by alex »

Io uso l'anteprima per i video e funziona.
Naturalmente bisogna ricordare di selezionare l'applicazione nelle pref.
Gran Maestro

Post by Gran Maestro »

Jamming wrote:io faccio in un altro modo

vedo come si chiama il file (es. 001.part) lo copio gli cambio estensione (es. 001.avi) e vedo l'anteprima
Sì, di solito faccio così anche io.

@avro
Mi hai incuriosito, sono abbastanza sicuro che non mi funzioni ma forse è una novità dell'ultimo cvs che non ho notato. :? ??:
Ora provo.

Di certo Acquisition da dei punti a tutti anche su questo.
Peccato che il circuito Limewire non sia eDonkey..

/P
"La principale causa di tutti i guai del mondo al giorno d'oggi è che gli stupidi sono assolutamente sicuri di sé mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" (Bertrand Russell)
avrobay

Post by avrobay »

Jamming wrote:io faccio in un altro modo

Non c'è bisogno di cambiare l'estensione, basta trascinare il file sul lettore (VLC per esempio) tenendo premuti MELA e ALT.

Post Reply