Mi avete salvata!!

L'occasione giusta per presentarsi e ricevere il benvenuto degli altri iscritti al Forum!
maccheè
Approdato su Mac Peer
Mi avete salvata!!

Post by maccheè »

Buondì a tutti!
Da circa 3 giorni leggo questo forum e volevo ringraziarvi per gli aiuti che concedete a piene mani (meglio, a piena tastiera..).
Chi sono : un'analfabeta ignorante ed incapace che era entrata in un negozio per acquistare un antivirus e ne è uscita con un mac nuovo di zecca (e questo dovrebbe dirla lunga su di me).
Sembrava tutto facile (ecchecevò...) poi..... :muro
Per fortuna ho l'abitudine di non (più :zitto ) cliccare a casaccio ed ho cercato aiuto. Ed ho trovato VOI!!!
Leggerò con attenzione prima di scrivere alcunchè e prometto solennemente che non romperò troppo :angioletto
Che il protettore dei computer me la mandi buona
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Benvenuta e complimenti per l'avatar col "Pesce triste" :lol:
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
gabod3

Post by gabod3 »

Benvenuta su Mac Peer! :fioriperte:
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
maccheè
Approdato su Mac Peer

Post by maccheè »

:)
mi sento pienamente rappresentata dal blobfish.
in pratica... sono io davanti a questo schermo dopo decine (ma che dico decine...) di tentativi per inserire un semplice indirizzo di posta elettronica. non mi ci fate pensà.... :oops (e in più mi devo sentire mio marito che con enorme soddisfazione recita 'te l'avevo detto io!!').
se non ci foste voi.....
anche se 'parlate un po' difficile' :oops :oops :oops . ma tant'è. così imparo ad essere ignorante!
Buon lavoro a tutti!
Truzzo
Oracolo di Mac Peer

Post by Truzzo »

Benvenuta su Mac Peer! :)
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

maccheè wrote:e in più mi devo sentire mio marito che con enorme soddisfazione recita 'te l'avevo detto io!!
Benvenuta :)

Non dare ascolto al consorte, tra non molto sarà costretto a rimangiarsi tutto
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

Ciao e :benvenuta:
rob
Oracolo di Mac Peer

Post by rob »

:benvenuto:
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

maccheè wrote:...che era entrata in un negozio per acquistare un antivirus e ne è uscita con un mac nuovo di zecca (e questo dovrebbe dirla lunga su di me)
Infatti mi chiedevo se tuo marito è lo stesso tizio con cui eri entrata in chiesa/municipio :lol:

Benvenuta :)
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

:benvenuta:

:fioriperte:
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.

Post Reply