Mi avete salvata!!
Mi avete salvata!!
Buondì a tutti!
Da circa 3 giorni leggo questo forum e volevo ringraziarvi per gli aiuti che concedete a piene mani (meglio, a piena tastiera..).
Chi sono : un'analfabeta ignorante ed incapace che era entrata in un negozio per acquistare un antivirus e ne è uscita con un mac nuovo di zecca (e questo dovrebbe dirla lunga su di me).
Sembrava tutto facile (ecchecevò...) poi.....
Per fortuna ho l'abitudine di non (più
) cliccare a casaccio ed ho cercato aiuto. Ed ho trovato VOI!!!
Leggerò con attenzione prima di scrivere alcunchè e prometto solennemente che non romperò troppo
Che il protettore dei computer me la mandi buona
Da circa 3 giorni leggo questo forum e volevo ringraziarvi per gli aiuti che concedete a piene mani (meglio, a piena tastiera..).
Chi sono : un'analfabeta ignorante ed incapace che era entrata in un negozio per acquistare un antivirus e ne è uscita con un mac nuovo di zecca (e questo dovrebbe dirla lunga su di me).
Sembrava tutto facile (ecchecevò...) poi.....
Per fortuna ho l'abitudine di non (più
Leggerò con attenzione prima di scrivere alcunchè e prometto solennemente che non romperò troppo
Che il protettore dei computer me la mandi buona
Benvenuta su Mac Peer! 
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
mi sento pienamente rappresentata dal blobfish.
in pratica... sono io davanti a questo schermo dopo decine (ma che dico decine...) di tentativi per inserire un semplice indirizzo di posta elettronica. non mi ci fate pensà....
se non ci foste voi.....
anche se 'parlate un po' difficile'
Buon lavoro a tutti!
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
Bertrand Russell, 1872-1970