Magic mouse funzione trackball non funzionante
Magic mouse funzione trackball non funzionante
Buonasera a tutti,
ho acquistato il mouse senza rotellina (magic appunto), l'ho installato ma, la funzione di scorrimento sostitutiva della vecchia pallina non funziona.
Qualcuno ha suggerimenti da darmi?
Grazie in anticipo e saluti
ho acquistato il mouse senza rotellina (magic appunto), l'ho installato ma, la funzione di scorrimento sostitutiva della vecchia pallina non funziona.
Qualcuno ha suggerimenti da darmi?
Grazie in anticipo e saluti
Ciao enry,
per favore edita il titolo con uno più specifico: "magic mouse" è troppo generico e non agevola la ricerca.
Per farlo: pulsante Modifica > Modifica avanzata a destra del post. Hai 30 min dalla pubblicazione.
Grazie.
Sposto anche in "Hardware e periferiche".
per favore edita il titolo con uno più specifico: "magic mouse" è troppo generico e non agevola la ricerca.
Per farlo: pulsante Modifica > Modifica avanzata a destra del post. Hai 30 min dalla pubblicazione.
Grazie.
Sposto anche in "Hardware e periferiche".
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
da Apple:
Magari vuoi scorrere ma non sfogliare, o fare clic con due tasti invece che con uno. In ogni caso, il Magic Mouse funziona proprio come vuoi tu. Basta aprire le Preferenze di Sistema e attivare o disattivare le sue varie funzionalità
Magari vuoi scorrere ma non sfogliare, o fare clic con due tasti invece che con uno. In ogni caso, il Magic Mouse funziona proprio come vuoi tu. Basta aprire le Preferenze di Sistema e attivare o disattivare le sue varie funzionalità
langsam fahren
Puoi anche provare a utilizzare alcuni software che migliorano le performance del Magic Mouse.
Usa la ricerca nel forum.
Usa la ricerca nel forum.
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Con la ricerca nel forum con google ho digitato per esempio "impostazioni magic mouse", ma anche con "magic mouse" troverai molte discussioni.
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
In genere lo si dà per scontato: http://www.apple.com/it/magicmouse/enry wrote:forse ora ho capito... prima devo passare a OS X 10.5 (Leopard) io sono ancora al 10.4
Requisiti di sistema
Mac con tecnologia Bluetooth
Mac OS X v10.5.8 o successivo con Wireless Mouse Software Update 1.0
Per il setup, servono una tastiera e un mouse già in tuo possesso.