Magic mouse funzione trackball non funzionante
Magic mouse funzione trackball non funzionante
Buonasera a tutti,
ho acquistato il mouse senza rotellina (magic appunto), l'ho installato ma, la funzione di scorrimento sostitutiva della vecchia pallina non funziona.
Qualcuno ha suggerimenti da darmi?
Grazie in anticipo e saluti
ho acquistato il mouse senza rotellina (magic appunto), l'ho installato ma, la funzione di scorrimento sostitutiva della vecchia pallina non funziona.
Qualcuno ha suggerimenti da darmi?
Grazie in anticipo e saluti
da Apple:
Magari vuoi scorrere ma non sfogliare, o fare clic con due tasti invece che con uno. In ogni caso, il Magic Mouse funziona proprio come vuoi tu. Basta aprire le Preferenze di Sistema e attivare o disattivare le sue varie funzionalità
Magari vuoi scorrere ma non sfogliare, o fare clic con due tasti invece che con uno. In ogni caso, il Magic Mouse funziona proprio come vuoi tu. Basta aprire le Preferenze di Sistema e attivare o disattivare le sue varie funzionalità
Con la ricerca nel forum con google ho digitato per esempio "impostazioni magic mouse", ma anche con "magic mouse" troverai molte discussioni.
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
In genere lo si dà per scontato: http://www.apple.com/it/magicmouse/enry wrote:forse ora ho capito... prima devo passare a OS X 10.5 (Leopard) io sono ancora al 10.4
Requisiti di sistema
Mac con tecnologia Bluetooth
Mac OS X v10.5.8 o successivo con Wireless Mouse Software Update 1.0
Per il setup, servono una tastiera e un mouse già in tuo possesso.