Ovviemente stai parlando della versione originale del programma.
Aggiungo che, da quello che scrivi, possiamo al limite consultare un medium perché senza un minimo di indicazioni non mi pare sia possibile fare nessuna ipotesi...
io lavevo istallato, poi mi è scaduta la licenza
lo disitallato e quando ho provato ad istallarlo nella fase caricamento istallazione mi appare questa finestra bianca dal titolo avviso del programma di istallazione cosa devo fare?
Memento gAudere Semper --------------------------------------- Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
Disinstallarlo secondo le istruzioni di Adobe e, se vuoi usarlo, acquistarlo: non è che ti lasciano installare demo per tutta la vita, se ho capito quel che intendi.
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
Immagino si riferisca a quella specie di applicazioni che fanno solo danni e che non dovrebbero essere usate.
Leggendo (faticosamente) i tuoi interventi, mi rendo conto che sono scritti male e senza nessuna cura.
Per questo motivo, oltre alla richiesta di Lester di maggiore chiarezza, vorrei pregarti di fare uno sforzo in piú e scrivere in un italiano piú corretto. Grazie
rob ti ha posto una domanda importante che sembri aver ignorato e che invece potrebbe risolvere il tuo problema.